KLM chiude EWR

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
Quando ho visto la notizia pensavo veder scritto: "i passeggeri verranno riprotetti su voli AF via Parigi CDG"... Meno male che se li prende NW...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quando ho visto la notizia pensavo veder scritto: "i passeggeri verranno riprotetti su voli AF via Parigi CDG"... Meno male che se li prende NW...

[:308][:308][:308] bella questa

Anche io pensavo che la gentilissima e disponibilissima sarebbe subito accorsa in aiuto dei pax, ed invece ho dovuto ricredermi.

Ragazzi questo</u> si chiama "far parte di un'alleanza": un po' a me, un po' a te e siamo contenti entrambi (perché KL con l'aereo "risparmiato" sulla EWR può aprire/potenziare qualcos'altro).

Mi rispondo da solo (per la serie chi se la canta e se la suona:D):

NW 00063 parte alle 9:30 da AMS operato con A330-300

Sulla AMS-EWR c'è anche un altro daily di Continental, anch'essa membro Skyteam.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mi rispondo da solo (per la serie chi se la canta e se la suona:D):

NW 00063 parte alle 9:30 da AMS operato con A330-300

Sulla AMS-EWR c'è anche un altro daily di Continental, anch'essa membro Skyteam.

Tra l'altro daily tutto l'anno con B764.

Infatti AZ dovrebbe iniziare a fare piu' codeshare....
Esempio continental con EWR.

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Non sarebbe una brutta cosa. La tratta con EWR la fai operare da CO, che tanto non ha troppi problemi con gli aeromobili, mentre i due 767 che AZ utilizza per la tratta vanno ad operare altrove...

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Non sarebbe una brutta cosa. La tratta con EWR la fai operare da CO, che tanto non ha troppi problemi con gli aeromobili, mentre i due 767 che AZ utilizza per la tratta vanno ad operare altrove...

troppo da intelliggenti..non sarebbe da AZ