Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
L’Airbus A330-200 è un modello più piccolo, particolarmente adatto per voli brevi ma frequenti, usato da Klm per collegare, ad esempio, le destinazioni europee.
[:308][:308][:308][:308]
DaV
L’Airbus A330-200 è un modello più piccolo, particolarmente adatto per voli brevi ma frequenti, usato da Klm per collegare, ad esempio, le destinazioni europee.
E' una buffonata o potremo vederlo anche a Milano?Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I primi voli del mattino da AMS a LHR sono spessissimo operati con wide body per i LF mostruosi (traffico biz e penso anche transiti) e probabilmente anche per coprire dei "buchi" nelle rotazioni.
Mi pare addirittura che KL abbia inserito di base il 767 per il primo AMS-LHR del mattino.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I primi voli del mattino da AMS a LHR sono spessissimo operati con wide body per i LF mostruosi (traffico biz e penso anche transiti) e probabilmente anche per coprire dei "buchi" nelle rotazioni.
Mi pare addirittura che KL abbia inserito di base il 767 per il primo AMS-LHR del mattino.
ma quello è normale....nn credo che attualmente MXP abbia li stessi problemi di slot di LHR!!!
A dire il vero KLM su Milano (sia LIN che MXP) aveva di norma il 767, almeno sul primo volo in arrivo da AMS, e penso che sia (o sia stato) così anche su FCO; a Linate in estate arrivava anche con l'MD-11, e parlo di parecchi anni fa. Quindi, in teoria, non sarebbe tanto assurdo.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Si ma in un A 330 da AMS a FCO (o MXP) ci si gioca a tennis...
Il volo KL 01007 penso abbia la funzione principale di connettere pax che da AMS vanno a LHR per i numerosissimo voli per gli USA che dalla fascia delle 8 partono dallo scalo londinese. Certo il p-t-p non è in secondo piano.
Penso comunque di non poter escludere totalmente la tesi dllo scalo.
LHR è l'unico aeroporto europeo sul quale KLM manda widebodies... per l'esattezza uno dei voli del primo mattino e solitamente con 767.
KL 01007 London LHR 08:25 con 767
con il nome di “Piazza del Duomo – Milano”.
con il nome di “Piazza del Duomo – Milano”.
[:308][:308][:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Oh meine schoene Madunina"