KLM annuncia il primo volo del 777-200 rinnovato

Per la mia esperienza di passeggero diversamente alto (:D) più che il pitch la differenza la fa lo spazio laterale. Ecco perché trovo invivibile la 3-4-3 di AZ, e non penso migliorerebbe molto con ipotetici sedili slim. Il 330 da questo punto di vista è tutta un'altra cosa, come è stato più volte osservato.

Eccoli qua!

Ho provato questo sedile sul 777-300ER di KLM. Orribile. Senzazione claustrofobica, ed ora ho capito come KLM ha fatto a mettere piu' sedili su un 777-300ER che su un 747-400. 425 posti totali contro 415. Tra parentesi, il tavolino piegato a meta' e' orrido e da' una sensazione di instabilita' totale.

Per contro, quando vedo questi sedili, vedo la differenza stratosferica con la Y+ di Alitalia (di cui parliamo in un altro thread in questi giorni... una semi-business a confronto) e sono contento quando mi capitano altri aeromobili (fatto la KLM-ATL, la settimana scorsa, in Y, e il 330 e' piu' che decente a confronto!!!)

Ho provato questo sedile sul 777-300ER di KLM.
I sedili slim saranno disponibili sui 77W dal 2015. Tu hai potuto godere degli attuali "lussuosi" sedili imbottiti.

Conversion of the 15 B777-200ERs in the KLM fleet will take place between now and the end of next year.
KLM will take delivery of two new B777-300ERs in 2015 and these will come with the new seating already installed at the Boeing factory. Its existing B777-300ERs will be retrofitted after 2015.

http://www.businesstraveller.com/news/101041/klm-revamps-b777-economy-seating

A questo punto vedendo quello che stanno combinando le compagnie aeree in economy è meglio prendere il treno Italo:D