KLM annuncia il primo volo del 777-200 rinnovato

Per la mia esperienza di passeggero diversamente alto (:D) più che il pitch la differenza la fa lo spazio laterale. Ecco perché trovo invivibile la 3-4-3 di AZ, e non penso migliorerebbe molto con ipotetici sedili slim. Il 330 da questo punto di vista è tutta un'altra cosa, come è stato più volte osservato.

Eccoli qua!

Ho provato questo sedile sul 777-300ER di KLM. Orribile. Senzazione claustrofobica, ed ora ho capito come KLM ha fatto a mettere piu' sedili su un 777-300ER che su un 747-400. 425 posti totali contro 415. Tra parentesi, il tavolino piegato a meta' e' orrido e da' una sensazione di instabilita' totale.

Per contro, quando vedo questi sedili, vedo la differenza stratosferica con la Y+ di Alitalia (di cui parliamo in un altro thread in questi giorni... una semi-business a confronto) e sono contento quando mi capitano altri aeromobili (fatto la KLM-ATL, la settimana scorsa, in Y, e il 330 e' piu' che decente a confronto!!!)

Ho provato questo sedile sul 777-300ER di KLM.
I sedili slim saranno disponibili sui 77W dal 2015. Tu hai potuto godere degli attuali "lussuosi" sedili imbottiti.

Conversion of the 15 B777-200ERs in the KLM fleet will take place between now and the end of next year.
KLM will take delivery of two new B777-300ERs in 2015 and these will come with the new seating already installed at the Boeing factory. Its existing B777-300ERs will be retrofitted after 2015.

http://www.businesstraveller.com/news/101041/klm-revamps-b777-economy-seating

A questo punto vedendo quello che stanno combinando le compagnie aeree in economy è meglio prendere il treno Italo:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu