Kerry nuova base FR

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Pare proprio, che dagli operativi pubblicati oggi, Ryanair aprirà una nuova base a Kerry anche per garantire la rotta in PSO con la capitale irlandese.

Kerry sarebbe la quarta base nella Repubblica d'Irlanda, dopo Dublino, Shannon e Cork.... e la quinta dell'isola...dal momento che vi è anche una base a Belfast City, nell'Ulster britannico.

FR vola da KIR verso DUB, STN, LTN, HHN.

Ma non potevano operarli con aerei base DUB? O il bando prevede determinati orari in partenza da KIR e quindi non ce la fanno?

E' necessario garantire all'utenza una partenza molto presto la mattina da KIR, per arrivare a Dublino nelle prime ore del mattino e non in mattinata.

FR l'ha fissata per le 06.30 circa.

Partendo alle 06.30 uno per le 07.30, 08.00 al massimo massimo è in centro a DUB.

si si e magari atterra direttamente a grafton street. C`e` il supertraffico la mattina. L unica e`la bicicletta visto che dall aereoporto al centro e`in discesa quei 7 8 km te li fai in 25 minuti max. Io faro`cosi la prossima voltya che parto.....lascio la bici all aeroporto

si si e magari atterra direttamente a grafton street. C`e` il supertraffico la mattina. L unica e`la bicicletta visto che dall aereoporto al centro e`in discesa quei 7 8 km te li fai in 25 minuti max. Io faro`cosi la prossima voltya che parto.....lascio la bici all aeroporto

Che simpatia che sei... puoi esprimere il tuo parere senza dare dell'idiota alla gente. OK? Grazie.

Sto cercanco il volo per CARCASSONNE ma non so quando sarà programmato e poi chiamala base è più base BEAUVAIS, anche se non ha aerei basati.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che ti piaccia o noooooo.........

ORK-CCF è uno stagionale che opera da fine Maggio alla prima metà di Settembre.

BVA non è una base FR e non ha aerei basati. Punto. Non penso ci sia altro da discutere ;)