Kansas City: aereo si schianta al suolo durante airshow

Da come l'aeroplano si è avvitato verrebbe da pensare ad un cedimento strutturale ... un pensiero per la vittima e condoglianze ai famigliari ...

hai ragione, meglio se ci mettiamo nelle nostre sicure automobili e ci schiantiamo dovunque..... ho letto in questi ultimi giorni di molti più incidenti automobilistici che aerei.... adesso scrivo una bella mail di protesta ai costruttori di automobili e di autostrade...

PS "se non li puoi battere unisciti a loro", ho desistito a lungo con forti pruriti alle dita, ma vista la media degli ultimi interventi, mi ci metto anche io a rompere le pelotas...

Due morti in due giorni. Ma continuiamo a farli, questi utilissimi airshow.

si e si continuerà altrimenti chiudiamo autostrade, stoppiamo gare di rally. moto , auto in generale, e magari anche le partite di calcio visto che ogni tanto un infartino a qualcuno viene.....
mi fa specie leggere sul forum piu accreditato commenti simili da osteria di basso rango....
in ogni caso dal video un cedimento strutturale sembra la cosa piu plausibile e non un errore del pilota se non un malore o disorientamento improvviso.
Comunque mi spiace, ma fa parte del rischio del mestiere.

si e si continuerà altrimenti chiudiamo autostrade, stoppiamo gare di rally. moto , auto in generale, e magari anche le partite di calcio visto che ogni tanto un infartino a qualcuno viene.....
mi fa specie leggere sul forum piu accreditato commenti simili da osteria di basso rango....
in ogni caso dal video un cedimento strutturale sembra la cosa piu plausibile e non un errore del pilota se non un malore o disorientamento improvviso.
Comunque mi spiace, ma fa parte del rischio del mestiere.

Come si fa a non quotare.....
Vogliamo parlare anche delle tranquille gite in barca degli ultimi giorni?... Ma si, eliminiamo anche le barche....Assolutamente inutili....
Non e' obbligatorio iscriversi ad un forum di aviazione,se a qualcuno non piace,non si iscriva....

Due morti in due giorni. Ma continuiamo a farli, questi utilissimi airshow.

Guarda che chi si esibisce in queste manifestazioni ha ben presente che potrebbe accadere l' inevitabile, a differenza di chi si mette ubriaco in autostrada contromano.
Sai quanta gente e' precipitata in aereo per permetterti di prendere il tuo volo sotto casa e di andare a Jokgjnppigkuliailupen spendendo 20€ ?