Kafly Airlines, nuovo vettore con voli da Reggio Calabria e Lamezia Terme?


devono essere dei veri esperti di aviazione civile italiana se tra le destinazioni citano Milano MPX
 
devono essere esperti pure di geografia nazionale, se citano la "Calabra":D
oppure sono dei geni del marketing e vogliono convincerci che risparmiano persino sul controllo testi del sito per tenere bassi prezzi, insomma O' Leary ha fatto sQuola :p
 
Una compagnia low cost pensata "per CEO, manager d'impresa e per chi vuole praticare turismo d'élite".

Non fa una piega davvero.
 
Propongo di fondare l'ENVCAF (Ente Nazionale per la Vigilanza delle Compagnie Aeree Fasulle)...
 
Si infatti!! Avranno fatto degli errori di battitura sul sito, ma cosa vuol dire?? :dubbio:
L'unica cosa che c'è da augurarsi adesso che abbia un buon sviluppo come compagnia, anche perché le destinazioni sia da Lamezia T. che da Reggio C. sono ottime.
Da TRN per esempio manca il volo per RC e servirebbe un serale per e da SUF :)
 
Credo ci sia un misunderstanding: può sembrare che il forum sia popolato solo da cinici o da delusi che vedono altri fare quello che vorrebbero fare loro, non è così.
Non siamo cinici, ma innamorati (delle macchine volanti) che vedono l’amata non trattata col rispetto che meriterebbe.
Sarebbe bello che nascessero delle piccole compagnie, con dei buoni business plan e l’ambizione di offrire servizi realmente mancanti, su rotte magari marginali per chi è specializzato nel volare con i 32x o con i 73x e che potrebbero essere utili per i territori serviti.
Invece vediamo nascere iniziative velleitarie e approssimate, che anche senza essere l’AD di British appaiono claudicanti sin dall’inizio.
Qualcuno dirà “ma sono solo un paio di errori di battitura!”, e invece si dovrebbe dire “cominciamo bene, ci sono PURE gli errori di battitura…”: un sito è fatto di bit, gli errori si correggono in tempo reale, ma bisogna avere la dedizione al prodotto per cercarli, e qui evidentemente né il committente né chi lo ha realizzato hanno questa dedizione.
La barzelletta della compagnia low cost per CEO è a dir poco epocale, e rivela che o chi ha fatto il sito non ha ricevuto un brief adeguato dal committente (grave errore per tutti e due) e s’è dovuto inventare qualcosa a caso, o il brief c’è stato e allora è peggio, giacché l’iniziativa appare guidata in modo sconsiderato, con un’analisi del mercato che ignora le basi del “marketing for dummies”.
Io credo che tutti si auguri sempre la miglior fortuna a questa come ad altre iniziative, il problema è che ogni volta gli auguri sembrano doversi formulare nonostante le premesse e le evidenze.:(
 
All'indirizzo indicato nel sito corrispondono due uffici:

Professional Corporate Image Italia Srl‎ (Agenzia WEB Hosting)

Studio 4 Di Zolea E C. Snc‎ (Agenti di commercio)

Mah...!
 
KAFLY.......... Puntuale, Veloce, ECCELLENTE.

Una volta incassate le sovvenzioni per le rotte scompariranno..... ormai il trucco e' vecchio

Tiz
 
sara mica il Sig. famoso in Calabria che torna.....
non per essere pessimista ma ce richiesta di AOC? data inizio voli? equipaggi? aerei ( non fotoshoppati)? vendita biglietti?Flotta?
Ai postumi le ardue risposte
 
Per il momento non si sa niente, può essere chiunque ad aver creato un sito! Cercherò di informarmi meglio dato che la sede della "compagnia" è in città! C'è anche un numero dove chiedere info e dicono che partiranno tra l'1 giugno e l'1 ottobre! Maaaaah.