JP ne scartano tante e poi...

si ma almeno c'e' un aereo ben documentato, ma hai letto il commento sotto ?

dove sono gli aerei in background ?
E poi rompono le palle che la foto non e' in piano: questa ha l'orizzonte inclinato...

Mi hanno appena scartato questa

94319_1200523693.jpg

Augusto, se loro ritengono che la categoria è errata continueranno a rifiutarla anche se 'appelli'. Loro non ti cambiano la categoria "d'ufficio" e in quel caso ti conviene ri-cariricarla. Magari specificando che è un re-upload di una foto rifiutata, indicandone il motivo. Puoi anche rispondere alla mail di rifiuto chiedendo qual è, secondo loro, la categoria giusta. A me un paio di volte è capitato e devo dire che mi hanno risposto indicandomi cosa mettere.

Comunque...bella foto![:304]

Paolo

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Non si nota a primo colpo d'occhio (a volte) ma uno screener avrebbe dovuto notarlo subito... nella parte bassa davanti al carrello anteriore... c'è qualcosa che non va....
[:306]

Scusate la mia ignoranza, cosa ci sarebbe che non va? [:I]

Citazione:Messaggio inserito da Pinto

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Non si nota a primo colpo d'occhio (a volte) ma uno screener avrebbe dovuto notarlo subito... nella parte bassa davanti al carrello anteriore... c'è qualcosa che non va....
[:306]

Scusate la mia ignoranza, cosa ci sarebbe che non va? [:I]

Non si nota moltissimo perchè l'immagine è un pò piccola... comunque c'è stato un errore di clonatura cercando di eliminare la rete che si trova quasi in corrispondenza dell'aereo... se guardi davanti al carrello anteriore vedrai un altro pezzo di carrello.. :D