Jonio charter

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Pare che i voli Bds-Zante e Bds- Cefalonia siano effettivamente partiti...l'altro giorno un mio amico è partito con la Jonio per Zante...qualcuno ne sa di più. Io quando ho avuto la notizia sono rimasto un po stupito..mah..

zitti zitti....in effetti non è detto che debba essere comunicato ufficialmente un volo charter....

Notizia non rispondente a verità, non è partito nessun charter jonio da Brindisi.

Ci dicono che l'inizio delle operazioni dovrebbe essere per il 21 Luglio, ma fino a che non vedo non credo.

Devno anche spiegarmi chi pagherà il ferry dell'ATR da Basilea a Brindisi.

poseidone_01_6350.gif

poseidone_02_6350.gif

Da notare che della Jonio non ce neanche un accenno.....Compagnia farnair europe, D328 della Air Vallè...
[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da airblue

é vero il Dornier è proprio quello di Air vallè!!

ma quelli di Airvallee sono informati che il loro aereo biene utilizzato per pubblicizzare dei voli di cui loro non conoscono nulla? mi sa che li informo io... adesso!!!:D

[:308][:308][:308] che bastardinside [:308][:308][:308]

tanto per dovere di cronaca siamo al 24 luglio e dei voli charter Jonio/Farnair della fù AirValle trasformatasi in AirSal padre di WEA nessuna traccia!!!!

non avevamo mai avuto dubbi :D

tanto per dovere di cronaca siamo al 24 luglio e dei voli charter Jonio/Farnair della fù AirValle trasformatasi in AirSal padre di WEA nessuna traccia!!!!

Ieri (23.7.2006) è partito il volo per zante...

ditemi che tutto quello che ho letto in questo topic non e' vero !!!!!!!

[:308][:308][:308][:308]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Ieri (23.7.2006) è partito il volo per zante...

a me non risulta partito nessun volo, nè il 22 e nè il 23 luglio, non risulta nulla da nessuna parte, a che ora dovrebbe essere partito? che codice e numero di volo sarebbe stato?

tanti saluti da Zante.
Appena posso scatto qualche foto all'aeroporto..ciao