MaxVCE Utente Registrato 6 Novembre 2005 583 0 0 45 Feltre (BL), Veneto. www.airfleets.net 23 Maggio 2007 #1 Ma dai[:0] allora credo che a breve dovrò andare a trovare i miei clienti in quella zona! Allora le vendite vanno bene se devono usare il 752
Ma dai[:0] allora credo che a breve dovrò andare a trovare i miei clienti in quella zona! Allora le vendite vanno bene se devono usare il 752
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 0 36 Venezia, Veneto. 23 Maggio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE Ma dai[:0] allora credo che a breve dovrò andare a trovare i miei clienti in quella zona! Allora le vendite vanno bene se devono usare il 752 Clicca per espandere... Eh si in teoria vanno bene...quello che mi sorprende è proprio il fatto che la scorsa estate il volo non andava così bene, fu così cancellata per l'inverno, ma un 752 proprio non me l'aspettavo!!! Organizziamo un viaggetto Max???[8D]
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE Ma dai[:0] allora credo che a breve dovrò andare a trovare i miei clienti in quella zona! Allora le vendite vanno bene se devono usare il 752 Clicca per espandere... Eh si in teoria vanno bene...quello che mi sorprende è proprio il fatto che la scorsa estate il volo non andava così bene, fu così cancellata per l'inverno, ma un 752 proprio non me l'aspettavo!!! Organizziamo un viaggetto Max???[8D]