Jet2 apre VCE-MAN


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,897
1,662
N/D
L'apertura del MAN-VCE fa parte di un piano di espansione della base Jet2 di MAN che prevede il lancio di 6 nuove rotte:

Expansion for Jet2 at Manchester
Jet2 will launch six new routes from their Manchester base next summer. The routes, some of which will begin from the end of March 2007 (the others starting later), include Manchester to Venice (Marco Polo), Warsaw, Toulouse, Barcelona, Berlin (Schoenefeld) and Paris (Charles de Gaulle). flycheapo.com
 
Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Comunque si tratta di una RIapertura, in quanto se non sbaglio Jet2 in passato aveva già operato tale rotta...
Si esatto era stata operata la scorsa estate. Buona notizia comunque, perchè MAN non è piu collegata a VCE con voli di linea da 1 anno.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Messaggi
1,763,377
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu