Jet2 apre le vendite per l'estate 2009

goafan

Utente Registrato
Jet2.com apre due rotte sulla Sardegna dal Regno Unito

Si aprono le vendite Jet2.com per i voli in vista dell'estate 2009. La compagnia low cost annuncia inoltre l'apertura delle nuove rotte Olbia-Manchester e Olbia-Edimburgo, che saranno operative rispettivamente dal 2 e dal 16 maggio 2009 una volta a settimana. Dal 13 febbraio prossimo sarà attiva la tratta Fiumicino-Manchester, effettuata 5 volte a settimana, mentre dal mese di marzo prenderanno il via diversi collegamenti da e per Leeds, collegata a Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino e Venezia. La compagnia annuncia inoltre per la tratta Pisa-Leeds un potenziamento degli operativi, che diverranno 5 a settimana. L'inaugurazione di due nuove rotte in Sardegna rappresenta un'ulteriore sfida per la compagnia, che mira in questo modo al consolidamento della sua presenza nel mercato italiano. (TTG Italia)

CIAO
_goa

Mah rimango dell'idea che Olbia e la costa smeralda piu' che la Sardegna rappresenti ben altro ;) Comunque complimenti ad Olbia :D

Quest'anno Jet2 aveva sensibilmente ridotto il numero dei voli su Pisa..... mi fa piacere che per il prossimo anno sia previsto un poteziamento!!!

Tiz

Quest'anno Jet2 aveva sensibilmente ridotto il numero dei voli su Pisa..... mi fa piacere che per il prossimo anno sia previsto un poteziamento!!!

Tiz

Non capisco di quale potenziamento parlino :

LBA 5xw (=)
NCL 2xw (=)
MAN 4xw (=)
BFS 2xw (=)
EDI 3xw (=)

...frequenze totalmente invariate in alta stagione.

giorni fa ho letto su un articolo che ormai la costa smeralda sta cedendo il passo al salento...potrebbe essere la volta buona che oltre ai vips si spostino in Puglia le compagnie aeree...

Secondo me ne dobbiamo ancora fare di strada:(. I nostri charter incoming sono fermi al palo praticamente da anni.

Secondo me Jet2 è una compagnia di dimensioni medio piccole che rischia di essere aquisita da qualche colosso low cost come FR o U2.

Ottimo il collegamento Olbia-Edimburgo. Vedrò di sfruttarlo adeguatamente anche perchè Edimburgo è una città che mi è piaciuta molto e mi piacerebbe tornarci.:p

Ottimo il collegamento Olbia-Edimburgo. Vedrò di sfruttarlo adeguatamente anche perchè Edimburgo è una città che mi è piaciuta molto e mi piacerebbe tornarci.:p

Bhe per te che stai al nord e' semplice io che ho 10 amici la' non ho nessuna voglia di andare sino ad Olbia..sigh aspettero' in etero un cag-edi lol :D