IVAP Vista e le Directx10

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
0
.
Ciao a tutti, ho comprato un nuovo pc bomba per il mio fs2004, ho installato ivap e tutto il resto. All'inizio nn si connetteva per il firewall e ok tutto risolto. Ora invece si connette tutto ma nn posso vedere gli altri aerei per un problema con le directx/directplay, sul mio pc ci sono le 10 e nn vorrei che fs2004 funzioni bene solo con le 9.0c, solo che nn so come reinstallare quelle e toglerere le 10, qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? aiutooooo

Ciao, io non ho vista ( per fortuna :D ) e non so aiutarti.... tieni presente che molti sono in vacanza e non leggono il forum, per cui devi aspettare magari un pò per avere una risposta.
Se comunque, pensi possa essere un problema di DX, vedi se ti è possibile provarlo con le 9.
Alra cosa, prova a verificare sui topic dedicati a FS9 e FSX sul forum di www.hwupgrade.it

Ehm fs2004 non usa affatto le dx10 . Non mi sembra un problema legato alle dx10 o al sistema operativo.

Che antivirus hai ?

Anche io avevo gli stessi problemi, ho tolto Norton (probabilmente hai ancora Norton Internet) ed usato FS2004 per 5 minuti senza antivirus, poi mi pare che ti chiede di usare la dx9 e poi ho installato AVG. Ora funziona tutto a meraviglia.