Italowcost aumenta i voli sull'Italia

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,303
1,455
161
N/D
Italowcost vuole diventare il primo operatore francese sull'Italia

Voli da Parigi, Nantes e Tolosa su Roma e Venezia, e presto anche da Lione, Strasburgo e Marsiglia. Così l'operatore francese online Italowcost rilancia sull'Italia, dove si appresta a diventare il numero uno sul mercato transalpino. Nel 2009 raddoppierà anche i collegamenti su Venezia da Parigi. Italowcost vola con A320 Vueling presi a noleggio in toto, e nel 2007 ha trasportato 20mila passeggeri con il sistema volo più hotel. Quest'anno ha messo in pista ben 65mila posti, "di cui il 65% già venduto" fanno sapere dall'operatore. TTG

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Italowcost vola con A320 Vueling presi a noleggio in toto

Veramente su VCE opera con 320 charter di XL Airways France da CDG, NTE e TLS ogni Giovedi e Domenica.

Su FCO vola invece con Vueling solo da CDG.

OT: ragazzi voi due vi leggo da 3 anni... credo che sia ora che sveliate a tutti come fate a sapere sempre tutto e rapidamente.

Avete 14000 e 11000 messaggi postati e siete presenti anche su altri forum.Vi prego, ditemi chi siete!

Scusate l'OT, ma dopo tanto tempo vorrei capire come fanno ste due colonne portanti del forum ad essere cosi'!

Ciao

Anch'io è la prima volta che la sento!

E poi, in che senso, @ SkySurfer "Su FCO vola invece con Vueling solo da CDG."?

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

E poi, in che senso, @ SkySurfer "Su FCO vola invece con Vueling solo da CDG."?

Il TO organizza queste rotte charter :

CDG-VCE (XL Airways France - full charter)
NTE-VCE (XL Airways France - full charter)
TLS-VCE (XL Airways France - full charter)
CDG-FCO (Vueling - chartered)

Ci tengo inoltre a precisare che l'esperienza su Venezia di questo TO è stata veramente strabiliante.

Nel 2007, su 20.720 posti charter messi in vendita, ne sono stati venduti effettivamente 20.554.

Vale a dire che il 99,2% dell'offerta charter è stata venduta.