Italia - Islanda : i voli dell'estate 2006

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Ma futura fa la stessa operazione che faceva Azzurra Air qualche anno fa, ossia basare in settimana un aereo a KEF per l'estate??

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma futura fa la stessa operazione che faceva Azzurra Air qualche anno fa, ossia basare in settimana un aereo a KEF per l'estate??

Futura è già da diversi anni che piazza degli aeromobili a KEF per operare voli charter per conto di Heimsferðir, il maggiore t.o. islandese su Alicante, Malaga, Palma, Barcellona, Fuerteventura, Las Palmas, Rimini e Trieste in quanto Icelandair non riesce a soddisfare da sola la domanda charter estiva dall'Islanda.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Mi stupisce che non abbiano diminuito a una frequenza settimanale, molti prenotano con Iceland Express via STN o HHN. Meglio così :)

DaV

Si, ma sai che comodità.. se perdi poi la coincidenza so' ca**i !

Comunque viaggiare con Iceland Express via STN/HHN costa di più di acquistare il solo volo charter di FUA da BLQ/TRS.

Almeno il 60% del MXP-KEF di Icelandair è charterizzato da t.o. italiani e islandesi.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mi stupisce che non abbiano diminuito a una frequenza settimanale, molti prenotano con Iceland Express via STN o HHN. Meglio così :)

DaV

Si, ma sai che comodità.. se perdi poi la coincidenza so' ca**i !

Comunque viaggiare con Iceland Express via STN/HHN costa di più di acquistare il solo volo charter di FUA da BLQ/TRS.

Almeno il 60% del MXP-KEF di Icelandair è charterizzato da t.o. italiani e islandesi.

Io ci stavo facendo un pensierino :D, ovviamente con stop-over a Londra o Francoforte proprio per evitare di perdere il volo.

Non sapevo che si potesse acquistare il solo volo di Futura da BLQ. Interessante sviluppo :D

DaV

Non sapevo che si potesse acquistare il solo volo di Futura da BLQ. Interessante sviluppo :D

DaV

I voli charter Futura da Bologna e Trieste sono acquistabili in Italia tramite i tour operator Francorosso e Metamondo, che li mettono in vendita a partire da Aprile/Maggio a prezzi davvero concorrenziali.

L'anno scorso ho mandato un amico in Islanda da BLQ con €320 andata e ritorno, comprese le tasse ed il noleggio auto di 1 settimana.

Di solito i prezzi più bassi si trovano per i voli di Giugno e Settembre.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli charter Futura da Bologna e Trieste sono acquistabili in Italia tramite i tour operator Francorosso e Metamondo, che li mettono in vendita a partire da Aprile/Maggio a prezzi davvero concorrenziali.

L'anno scorso ho mandato un amico in Islanda da BLQ con €320 andata e ritorno, comprese le tasse ed il noleggio auto di 1 settimana.

Di solito i prezzi più bassi si trovano per i voli di Giugno e Settembre.

Sky, mi stai facendo felice :)

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu