Massini: "L'Italia secondo mercato europeo per Emirates"
Nel giro di due anni l'Italia supererà per importanza il mercato tedesco in Europa per Emirates, che sta mettendo a punto un grande piano di sviluppo sullo stivale e che sarà secondo solo al mercato britannico. Top secret ancora molti dettagli del piano, ma a TTG Massimo Massini, direttore generale Italia del vettore di Dubai, ha anticipato la strategia del vettore: "Vogliamo cerscere su tutto il Paese, non solo su Malpensa dove già da tempo dico di voler raddoppiare i voli. Ma non perché non c'è più Alitalia. Anche a Venezia e Roma vogliamo crescere. Su Roma e Milano voliamo con oltre il 90% di load factor, con un 65-66% su Venezia, dove è un po' in calo il mercato inbound". La crescita di passeggeri sul mercato italiano è del 28% sull'anno passato
(ttg)
Nel giro di due anni l'Italia supererà per importanza il mercato tedesco in Europa per Emirates, che sta mettendo a punto un grande piano di sviluppo sullo stivale e che sarà secondo solo al mercato britannico. Top secret ancora molti dettagli del piano, ma a TTG Massimo Massini, direttore generale Italia del vettore di Dubai, ha anticipato la strategia del vettore: "Vogliamo cerscere su tutto il Paese, non solo su Malpensa dove già da tempo dico di voler raddoppiare i voli. Ma non perché non c'è più Alitalia. Anche a Venezia e Roma vogliamo crescere. Su Roma e Milano voliamo con oltre il 90% di load factor, con un 65-66% su Venezia, dove è un po' in calo il mercato inbound". La crescita di passeggeri sul mercato italiano è del 28% sull'anno passato
(ttg)