ItAli Airlines ha sospeso le operazioni di linea

Provare per credere: 484 euro e spiccoli per andare e tornare non a New York, ma semplicemente a Linate.

Giampaolo Latella
ReggioTV

se si riferisce ai voli in giornata, provare per credere da qualsiasi altro aeroporto. se invece parliamo di voli in giorni diversi, ecco un esempio con date ad minchiam ma nemmeno troppo i là.

lunedì 7 febbraio, 2011
AZ 7104
Reggio Calabria, Tito Minniti Milano, Linate
13:00 - 14:40

giovedì, 10 febbraio
AZ 7103
Milano, Linate Reggio Calabria, Tito Minniti
10:35 - 12:15

€ 132,47

Mi domando il perchè, se la strategia era quella di fare linea, la ItAli non abbia sostituito la Star anche come marketing e prendere in mano l'intero mercato creato dagli albanesi senza colpo ferire. "Non mi paghi? Ok faccio io!". Potevano considerare le spese di trasporto iniziali come investimento marketing; il costo sostenuto sarebbe stato, di certo e di molto, inferiore a quello che hanno dovuto supportare fino ad oggi sui mercati che volevano lanciare.
Non so come definirlo questo comportamento.

Prima di tutto, che ne sai che non sono stati pagati da Star? Hai qualche info?
Secondo, dopo i continui disagi che ItAli ha creato quei giorni di settembre, l'autorita albanese ha bannato la compagnia, quindi "Ok faccio io", non ci sta.

Non state nemmeno a leggere (o sentire) le parole di quello pseudo amministratore che è Bova. Con quest'ultime dichiarazioni ha segnato la sua fine, in 2 anni di presidenza mai una volta che si assumesse le sue responsabilità, eppure ItAli l'ha portata lui, idem per SkyTrain Truffa Airlines. Un incompetente, nient'altro da aggiungere.

Non state nemmeno a leggere (o sentire) le parole di quello pseudo amministratore che è Bova. Con quest'ultime dichiarazioni ha segnato la sua fine, in 2 anni di presidenza mai una volta che si assumesse le sue responsabilità, eppure ItAli l'ha portata lui, idem per SkyTrain Truffa Airlines. Un incompetente, nient'altro da aggiungere.

Q U O T O !!!

si nota da internet che stanno cambiando dominio in

http://www.italifly.com/

Registrant:
Itali Airlines S.p.a. Societa/Ditta
Via delle Arti 151, 152
FIUMICINO, RM 00054
IT

Domain name: ITALIFLY.COM

Administrative Contact:
Itali Airlines S.p.a. Societa/Ditta, Itali Airlines S.p.a. Societa/Ditta
Via delle Arti 151, 152
FIUMICINO, RM 00054
IT
+39.0665009125

quoto nicolap nel dire che è proprio vero che manco al telefono rispondono :)

ciao!