ITA scelta posto gratis

• Autore Discussione Autore Discussione vladi
  • Data d'inizio Data d'inizio

vladi

Principiante
Utente Registrato
19 Giugno 2007
209
57
76
Albenga, Liguria.
Dunque, avrei un volo GOA-FCO-JFK e ritorno con ITA in classe più economica che esiste. Secondo voi è possibile in qualche maniera scelere un posto finestrino senza pagare, magari in fase di check-in on-line o al banco?

No, io posto è assegnato automaticamente dal sistema, se lo vuoi scegliere lo paghi, a meno che tu non abbia uno status Volare che ti permetta di sceglierlo gratis.

No, io posto è assegnato automaticamente dal sistema, se lo vuoi scegliere lo paghi, a meno che tu non abbia uno status Volare che ti permetta di sceglierlo gratis.

ma almeno piazzano persone con lo stesso biglietto vicine oppure le sparpagliano come fanno le lowcost?

Grazie per la risposta, ma dopo aver fatto il check-in on-line, c’ho provato al banco e l’addetta mi ha cambiato gratuitamente i posti col finestrino. Ero fortunato perché cerano i finestrini ancora disponibili.