ITA chiude definitivamente da gennaio la Malpensa JFK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo tornare a parlare della chiusura di ITA Malpensa-JFK?
Al prossimo commento OT chiudo.
Grazie

La candidatura di Roma all'EXPO 2030 è stata un errore in partenza.

Come si può anche solo pensare di avere una minima chance di vittoria, quando si tratta di un evento con cadenza quinquennale e sono passati solo 15 anni dalla precedente edizione italiana?!
Siamo OT ma la mia era abbastanza ironica in risposta al messaggio di Marco Clemente, forse avrei dovuto specificarlo.

alternative -realistiche- amico mio?
In attesa dei droni che ci preleveranno direttamente dal tetto di casa, io sono per abolire il trasporto privato a favore, quello sì, di un capillare servizio pubblico (il che vuol dire, tra città e città, quasi tutto su ferro).
Pochi aeroporti, ben collegati.

eccallà. chiuso. vabbè, colpa mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu