Per il decollo ci danno la 27L, che è vicina a noi per fortuna e ha una STAR + breve rispetto quella che dovremmo aver fatto se decollavamo dalla 26R. L'uscita sarà sul punto BUBLI, e la star è una BUBLI1A.
Una vista dei terminal durante il taxi per il punto attesa
Dopo il decollo, una vista della zona cargo che si trova sul prolungamento asse pista della 26R, e nella foto seguente Le Bourget
Una vista del CDG durante la virata
Il tempo rimane variabile per tutta la rotta, che ci porta verso il confine tra Germania e Francia, Zurigo e poi l'Italia.
Qui vediamo appunto una parte di Zurigo
Dopo ODINA proseguiamo verso Saronna, e vediamo la zona di Lugano, con una bella zommata quando siamo + o - sopra, ma la zona è purtroppo un pò coperta....
Ciao Chris e Marco [:306]
Pura la zona di Milano come visibilità nn è messa meglio...vediamo a mala pena la zona di San Siro (...spero, nn conosco bene Milano)
In virata per stabilizzarci sull'ILS 36, e poi in corto finale 36
Liberando sul G
Spero vi sia piaciuto...a presto
Una vista dei terminal durante il taxi per il punto attesa

Dopo il decollo, una vista della zona cargo che si trova sul prolungamento asse pista della 26R, e nella foto seguente Le Bourget


Una vista del CDG durante la virata

Il tempo rimane variabile per tutta la rotta, che ci porta verso il confine tra Germania e Francia, Zurigo e poi l'Italia.
Qui vediamo appunto una parte di Zurigo

Dopo ODINA proseguiamo verso Saronna, e vediamo la zona di Lugano, con una bella zommata quando siamo + o - sopra, ma la zona è purtroppo un pò coperta....

Ciao Chris e Marco [:306]

Pura la zona di Milano come visibilità nn è messa meglio...vediamo a mala pena la zona di San Siro (...spero, nn conosco bene Milano)

In virata per stabilizzarci sull'ILS 36, e poi in corto finale 36


Liberando sul G

Spero vi sia piaciuto...a presto