Io festeggio in questo modo...

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
46
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
E ora vai con i linea:
Classico
MD80-ATI.jpg

Veramente corto..
737AirFrance.jpg

Cityline
F50LH.jpg

R.I.P.
F28-Sabena.jpg

Nella nebbia
DC9AZ.jpg

Closeup un po sfocato
320TAP.jpg

Speciali di fine anno
310TAP.jpg

Questo è stato l'unico volo in tutto quel sabato pomeriggio, notare la gente che si fa la sua bella passeggiata :)
737LH.jpg

Questo mi piace un sacco, anche se non ricordo che linea facesse
BAe-MistralAir.jpg

Continua

Per finire gli speciali:
New York
Scansione0004-1.jpg

Di base a BLQ
Scansione.jpg

Delegazione polacca a Bologna per commemorare qualcosa
Scansione0015.jpg

Una foto veramente storica da RMI fatta da mio zio quando era maresciallo in AM (non so che anno fosse)
CaravalleCatair.jpg

E questa per farvi capire cosa vedo dal tetto della casa dei miei parenti a Riccione (si capisce il perchè ho sempre voglia di andarli a trovare? :D)
Scansione0004.jpg

Ecco qui...sono tutte fatte dal 92 al 97 circa e risfogliandole devo dire che ne ho veramente un sacco, queste sono niente...
Cmq con questo sono 202 messaggi [^]..Spero che le foto vi piacciano...[:306]

Sono contento che abbiate gradito..:)
Ogni volta che risfoglio i miei album, mi sale un gran nostalgia di quegli anni...A BLQ avevamo pochi voli,ma eravamo pieni di chicche,soprattutto alla domenica...

P.S. Fra l altro ringrazio mio padre che al tempo si sorbiva dei pomeriggi interi sulla mitica terrazza dell aeroporto..Alla fine si e fatto una cultura di aviazione anche lui...:D

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Il mitico I-JETA ai tempi d'oro in cui volava con i colori della Fortune Aviation (affettuosamente chiamata Caciotta Airlines :D:D)

Grazie per tuffo nel passato Tommy

Danilo

Sono riuscito a beccare I-JETA anche in livrea Italjet..Ma non trovo piu la foto..:(
A me piace molto di piu I-TIAN, il DC9 Fortune tutto rosso..