Intervista del "nostro" Dreamliner su JP4

Per chi si fosse perso il numero in edicola vi postiamo qui l'articolo che JP4 ha dedicato al nostro "condottiero"

sperando di farvi cosa gradita vi auguriamo una buona lettura!

View attachment 5183
Un grazie sentitissimo, da quando non abito piu' in Italia JP4, fa parte di una delle poche (o tante) cose che mi mancano. Dal 1984 non ho perso un'uscita, quando abitavo a Firenze, quando non mi arrivava in edicola, mi sono fornito del mensile nelle vari sedi che la rivista ha cambiato, da FI sud, alla Faentina e all'attuale. Grazie nuovamente.

Grazie Kenya,
ma siamo sicuri che la persona intervistata nell'articolo sia il vero Dreamliner che noi leggiamo qui nel forum? quello li del giornale parla diverso...diciamo....parla in una lingua che non capisco! non si esprime con (Cit.) "Ciapar il bus a Pekino xe da mazzochisti" e (Cit.) "Xe sta fatica anca par noi altri ma tanta a capir qalcosa". Sono confuso... :doubt: mi sembra un'intervista molto sparkling!
Vik.

Grazie Kenya,
ma siamo sicuri che la persona intervistata nell'articolo sia il vero Dreamliner che noi leggiamo qui nel forum? quello li del giornale parla diverso...diciamo....parla in una lingua che non capisco! non si esprime con (Cit.) "Ciapar il bus a Pekino xe da mazzochisti" e (Cit.) "Xe sta fatica anca par noi altri ma tanta a capir qalcosa". Sono confuso... :doubt: mi sembra un'intervista molto sparkling!
Vik.

POST OF THE YEAR :D

Ma secondo te un giornale può scrivere "zio canea" o "Areo!" ?

EDIT: mi fanno notare che forse sei ironico - chiedo venia -
la sostanza non cambia, mi hai fatto ridere :D

Ultima modifica: