Intervista a Di Paola

massi18

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
94
0
0
Puglia.
Mi permetto di segnalare intervista all'esimio Di Paola!!!
Ragazzi, io sono un giovane appassionato di aviazione, ma non ho davvero capito granchè...
A me sembra delirio allo stato puro...
Però ripeto, sono giovane e magari non ci arrivo ancora.
Vi posto il link dal sito del consiglio regionale pugliese

www.rassegnastampacrp.com/archivio.aspx?id=38956

Buona lettura e divertitevi!!!

Incredibile, anche io non ci ho capito nulla. Siamo in 2 allora

In sintesi quello che si augura lui è che, se il Piano AF/AZ dovesse penalizzare la Puglia costringendo a passare prima da FCO e poi da CDG, si possano integrare i voli del ,diretti verso gli altri HUB europei, con i voli intercontinentali in partenza da questi aeroporti.

In sostanza Di Paola non si sogna di chiedere ad AF o LH di aprire un volo feeder per CDG o MUC ma spera che queste compagnie possano dare il C/S a MyAir per i voli in partenza dalla Puglia.

Secondo questa sua bislacca teoria il volo BRI-AMS dovrebbe essere operato in c/s con KL in modo tale da consentire, con trought check-in, di transitare ad AMS verso qualche altra destinazione.

NO COMMENT[xx(]

Dai Massi18, dì la verità. E' un fotomontaggio. Hai voluto farci uno scherzo di carnevale [:308]

E' impossibile che si possano dire tante castronerie incomprensibili tutte assieme. Grande Massi18 [:304]

Bellissima quando verso la fine dice che Alitalia avrebbe potuto partecipare al bando regionale ed invece non l'ha fatto [:308] Ve la immaginate AZ che si proponeva un diretto BDS-BRU o un BRI-CDG? E magari usava i due scali pugliesi come basi...

Meno male che è tutto uno scherzo... o no?[V][?][?][?]

Quando uno non sa cosa sono e come funzionano gli HUB che apre a fare la bocca?

Io di persona ho cercato di spiegargli che quelle idee al massimo le potrebbe avere il mio cuginetto di 12 anni, ma il concetto non lo ha capito benissimo.

Ripeto NON SA E NON VUOLE CAPIRE COME FUNZIONA UN HUB, non vuole capire perchè anche se glielo si spiega......NON CAPISCE.

Interviste del genere fatte poi dal suo biografo ufficiale lasciano il tempo che trovano ossia nella pagina accanto a quella dei necrologi della Gazzetta.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ho capito bene? consuilente di Bianchi??[:0][:0][:0]

consulente lo dice lui, di fatto era (visto che il goveno è caduto) in una commissione sulla riorganizzazione dei trasporti e lui come presidente di assaeroporti si sarebbe dovuto occupare di riorganizzaione di aeroporti, se in assaeroporti glielo avessero concesso visto le sue idee bizzarre(diciamo cosi')....... dio ce ne scampi:D

avete ragione..ma ci rendiamo conto che il destino del trasporto aereo pugliese e' in mano a questi trogloditi, incompetenti, che non capiscano un'emerita mazza....questo perche' questa gentaglia (di paola e franchini) non hanno accountability...cioe' non rispondono alle loro azioni a degli interlocutori che hanno come obiettivi l'efficienza e l'economicita' (costi e ricavi). Ma insomma, questi uomini di neanderthal rispondono al mago Loizzo che risponde ad una giunta politica. Per giove...poveri noi....basta con queste dichiarazioni deliranti...e' un teatrino squallido che rovina le nostre capacita' di integrarci con il resto dell'europa che conta. Basta con la politica e spero che l'opposizione in consiglio si renda conto...confido in Rocco Palese..che AdP deve essere privatizzata....avevo letto una volta che quel volpone di Benetton erano interessati a rilevare quote di AdP dopo aver siglato il contratto della ristorazione con Adp per BRI e BDS....capitali privati, efficienza e logica commerciale serve ad AdP non Franchini e DiPaola che sanno solo accappararsi soldi da Roma o da Brussels per dargli ai loro amici Intrieri, Soddu, Bernini...che vergogna...a proposito...e' comico la sospensione del REG-BRI? mi domando chi viaggiava su quel volo? per favorire qualche sodalizio tra SCU e 'ndrangheta? ma siamo seri.....