InterSky apre nuovi voli per l'Elba (Bergamo e Ginevra)

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
Il volo da Bergamo è uno stop del volo da Friedrichshafen

Streckenspinne_aktuell.jpg

Molto interessante il volo per l'isola d'elba, sai se venderanno anche la tratta Bergamo-Friedrichshafen?

Si Dus. Media di 100€ o/w tra FDH e EBA, in entrambe le direzioni. Ma ben sappiamo perche è cosí

Non capisco però se parte la domenica da FDH fa scalo a BGY.......come fa a ripartire il venerdì per EBA?

Ci deve essere qualche errore nello schedule

Non capisco però se parte la domenica da FDH fa scalo a BGY.......come fa a ripartire il venerdì per EBA?

Ci deve essere qualche errore nello schedule

è ciò che mi chiedevo anche io. Ho lasciato un messaggio nella loro pagina di Facebook, vediamo se rispondono...

In vendita anche i voli BGY-EBA, sembra da 79,9€ a tratta tax incl.

La cosa strana è che sono confermati 2 voli (ven-dom) nella direzione BGY-EBA, e 1 volo in quella opposta EBA-BGY (dom).

Comunque non è stupida come cosa.

Operativo ven-dom per andare e solo dom a tornare.......consente sia gli affitti di settimana in settimana (o multipli, 2-3 settimane) sia volendo una scappata di un weekend per chi magari vuole concedersi qualche giorno di mare tra luglio e agosto ma non ha troppe ferie e quindi scende il ven e ritorna la domenica.

Confermo quanto dici negli ultimi due posts, Dus. Soprattutto la questione case in affitto (pensata quasi appositamente per i tedeschi). Piuttosto, hai per caso visto biglietti a 80€ da BGY? Dall'Elba si parte gia da un centinaio di euro.