... intercettazioni telefoniche

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
S "... pronto, dottor C?"
C "si, eccomi"
S "... è la segreteria del dottor B. posso passargli il dottore?"
C "certamente"

qualche minuto di attesa

B "pronto?"
C "supremo comandante, come stai?"
B "in trincea. ma vinceremo!"
C "non ho dubbi"
B "dove sei?"
C "tra le curve della mia amata cornovaglia. sto provando la mia nuova aston V8 vantage roadster cabrio. ho qui al mio fianco winston primo (ndt winston è un magnifico esemplare maschio di bulldog) che si sta godendo tutta l'aria. stiamo andando al campo di newquay ho una partita di golf con lord keynes"

B "senti un pò qui dobbiamo risolvere il problema"
c "non avete deciso per un 30 e un 70? beni e equity?"
B "si ma quello sta facendo il matto perchè dice che non solo gli tolgono la gestione del vapore ma gli portano via pure quello che lui bene o male ha costruito in anni di lavoro"
c "non ha torto. gli aerei dove sono?"
B "mi dicono su"
c "lasciateglieli su come contropartita. a lui andrà bene così. solo dopo gli dicano che non deve più scassare le scatole"
B "era una ipotesi. senti ho anche quel nobile che sta su a parigi che mi perseguita di telefonate. vuol liberarsi della sua azienda. non sa più che farsene. per non dire che anche l'aldo mi insegue per quel suo amico, pure lui messo male"
c "ma hanno scambiato tutti la sant'intesa per la san vincenzo distributrice di pasti gratuiti?"
B "eehhehe"
C "ascoltami, io lascerei perdere. gli aeroplani sono del secolo scorso, non ha slots, quei quattro di valore che ha in panza a linate glieli farebbero mollare quelli dell'antitrust, non ha diritti, ha un contratto dove il lavorare è accidentale. non farti neppure infinocchiare con le quote di mercato; a portargliele via ci vuole una mezza giornata. non hanno nulla di nulla, pure gli aerei hanno una pittura del secolo scorso"
B "mmm"
C "l'unica è il fargli una marchetta. ma questo lo puoi decidere solo tu"
B "con tutti i macelli che ho guarda a cos'altro devo pensare"
C "ma sono insistenti?"
B "si. dice che il soldatino che ha messo a gestire l'azienda non vuol fare il castigamatti. lui di soldi non ne vuol più mettere. dovrebbero andar giù con l'accetta ma nessuno lo vuol fare"
C "questi manager che non sono in grado di remunerare il capitale. ma perchè diavolo li assumono?" scommetto, poi, che ti sta cercando pure l'amico tuo sindaco"
B "appunto..."
C "può essere solo una marchetta. fai tu... l'azienda è un bidone. due mezze calzette non saranno mai due calze"
B "vabbè sentirò giulietto"
C "e guarda che col barile a 140 non scappi dalla marzano. se poi gliela devono mollare a un euro"
B "si lo so, però gli ho detto chiaramente che devono mettergli su un abito che non sia tale; s'inventino quello che vogliono, nomino uno interno, facciano quel che credono, ma dicano in giro che è un non commissariamento"
C "nella comunicazione da te abbiamo solo da imparare"
B "quando torni?"
C "non prima di fine luglio; qui il 20 si gioca il british open, gara del grande slam, e non me la voglio perdere. woods non ci sarà perchè ha chiuso con la stagione, si deve rifare il ginocchio allora tiferò per il numero tre al mondo. è la persona che piacerebbe a te: strafigo e bravo. il più bello su piazza"
B "solo in italia credono che per essere bravi bisogna essere brutti"
C "il bello e il bravo non è contemplato. comuque vado anche a lustrarmi gli occhi. adam scott è costantemente seguito da un fiume di ragazze che lo adorano..."
B "quando vieni qui ci vediamo"
C "a presto... e come sempre, quando vuoi, mi metto a tappeto persiano"

clic

per i curiosi

http://www.sportsonline.com.au/images/Products/8315.jpg

http://www.portrait.gov.au/exhibit/flash/exhibit/_lib/img/full/Adam-Scott.jpg

http://www.astonmartin.com/eng/thecars/v8vantage/v8vantageroadster

Ultima modifica:
Stupendo !!!

Soloun appunto...direi che il"nobile" su a parigi e' un po' sminuente.
E' un discendente diretto di Maometto, un vero dio in terra per il suo popolo...
...il nonno ogni anno riceveva dai sudditi oro pari al suo peso....vedi tu..
Ah un'altra cosa......perche' la vantage e non la non la DBS???