Citazione:
Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Orio con la pista che ha ed un nuovo terminal (senza i parcel) puo' gestire un traffico di 10 Mil pari a quello attuale di Linate senza problemi.
I clienti charter chiedono ovviamnete da dove partono ma difficilemnte annullerebbero la destinazione se lo scalo anziche MXP fosse Orio.
Difficilemnte i pax del milanese preferiscono un Orio o tanto meno Brescia o Verona al posto di MXP, comunque sia il cleinte charter andra' la dove c'e' la struttura.
Comunque questo e' il piano generale della Regione Lombaridia a cui faranno capo i finanziamenti futuri e le scelte strategiche d'investimento.
Ok, premesso che per fare ciò bisogna rivisitare totalmente i collegamenti via superficie verso lo scalo di Orio, a MXP T2 cosa e chi ci metti ? U2,U2,U2,U2 e un paio di voletti con Vueling,Hlx e altre.. Vabbè che EZY vuole espandersi a MXP, ma non credo che arrivi a mettere 60-70 voli al giorno..
O fai un travaso completo (e li non vedrei alcun problema) da BGY al T2, spostando tutte le LC, compresa Ryan o,personalmente, la cosa mi sembra un po' difficile da gestire..