Innaugurazione EasyJet MXP-Napoli

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Napoli – Milano Malpensa Partenza Arrivo
Lunedì - Venerdì 10:15 11:45
Lunedì - Venerdì 21:00 22:30
Sabato 12:50 14:20
Domenica 16:25 17:55
Milano Malpensa – Napoli Partenza Arrivo
Lunedì - Venerdì 08:25 09:50
Lunedì - Venerdì 19:10 20:35
Sabato 11:00 12:25
Domenica 14:35 16:00

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Secondo me la NAP è una delle più difficili per U2 da MXP. Altro che DTM.
Se andrà bene pure la NAP, poi possono pure aprire quello che vogliono!

perchè secondo te è difficile la napoli? Ma vale anche per la palermo oppure lo dici solo per la Napoli? Non mi sembra che i voli in generale da MIlano a Napoli vadano poi così male.

Citazione:Messaggio inserito da airone

perchè secondo te è difficile la napoli? Ma vale anche per la palermo oppure lo dici solo per la Napoli? Non mi sembra che i voli in generale da MIlano a Napoli vadano poi così male.

Perché la concorrenza è fortissima.
Meno invece su Palermo.

Meno invece su Palermo.

Questo è vero ma anche su Palermo non si scherza.

Se però guardi i dati di VolareWeb si scopre che Napoli è una delle rotte "migliori" mentre Palermo è una di quelle che va peggio, tanto che passa da 2 a 1 daly.

:)

CIAO
_goa

Meno invece su Palermo.

secondo me invece anche come fa notare goa i risultati sconfortanti sul PMO di VA (non che gli altri risultati di VA siano incoraggianti) mi fanno vedere in potenziale un NAP con più prospettive. Poi in effetti su NAP il numero di voli Totali dal sistema milanese sono molti di più che su PMO.

NAP è una rotta che da MIL va molto bene, certo la concorrenza è veramente tosta, ma i prezzi sono U2 sono imbattibili... Poi si vedrà come reagiranno i due scali con l'ingresso di U2 nel nazionale.

Citazione:Messaggio inserito da bario

andranno così bene su NAP tanto che:D:D:D....poi apriranno a BRI ( il che nn mi dispiacerebbe)[8D][8D][8D]

Penso e spero che la prossima rotta nazionale che aprirà Easyjet sarà CTA, subito dopo BRI!
Da questo punto di vista secondo me ci potrebbero essere novità verso settembre/ottobre!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

NAP è una rotta che da MIL va molto bene, certo la concorrenza è veramente tosta, ma i prezzi sono U2 sono imbattibili... Poi si vedrà come reagiranno i due scali con l'ingresso di U2 nel nazionale.

In che senso come reagiranno i 2 scali, intendi Milano e Napoli?

Penso si riferisca a LIN e BGY

Ricordo che lunedi 27 oltre al volo su Napoli, Easyjet inaugura anche i collegamenti con Madrid, per far questo è in arrivo il secondo A319 basato.

Qualcuno a MXP l'ha già avvistato? Una bella foto ci strebbe bene...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

In che senso come reagiranno i 2 scali, intendi Milano e Napoli?

Certo, nel senso, come si comporteranno i viaggiatori con U2 in una tratta nazionale molto trafficata...

Su NAP c'è davvero troppa concorrenza, rischiano di mangiarsi le mani. Non capisco perché non abbiano preferito Catania, che genera un traffico simile ma a yield decisamente più interessante.

Se i prezzi di U2 rimarranno quelli "imbattibili" vuol dire che viaggiano mezzi vuoti... dare un occhio ai prezzi medi per le altre rotte, please.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Penso e spero che la prossima rotta nazionale che aprirà Easyjet sarà CTA, subito dopo BRI!
Da questo punto di vista secondo me ci potrebbero essere novità verso settembre/ottobre!

magari aprono contemporaneamente BRI e CTA sostituendo i voli per Ibiza e...poi nn so...magari arriva un nuovo aereo:D:D