B Bari Palese Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,928 0 36 Bari, Puglia. 26 Aprile 2006 #1 scusate la grandezza, ma se riduco si legge poco...
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 26 Aprile 2006 #2 finalmente!!!!speriamo che questa iniziativa si sviluppi e riscuota l'adeguato successo!!!!
8 81romeo Bannato 29 Marzo 2006 708 0 0 Bari, Puglia. 26 Aprile 2006 #3 Speriamo bene...anche in vista dei tanti tedeschi che arriveranno a BRI con HLX per passare le vacanze sul Gargano...meta molto conosciuta e rinomata in Germania! [:306]
Speriamo bene...anche in vista dei tanti tedeschi che arriveranno a BRI con HLX per passare le vacanze sul Gargano...meta molto conosciuta e rinomata in Germania! [:306]
M manfabBR Utente Registrato 10 Novembre 2005 779 0 0 Genova 26 Aprile 2006 #4 Speriamo che lo stesso servizio possa essere attivato dall'aeroporto di Brindisi verso Gallipoli e Otranto...mi sembra altrettanto opportuno
Speriamo che lo stesso servizio possa essere attivato dall'aeroporto di Brindisi verso Gallipoli e Otranto...mi sembra altrettanto opportuno
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 26 Aprile 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da manfabBR Speriamo che lo stesso servizio possa essere attivato dall'aeroporto di Brindisi verso Gallipoli e Otranto...mi sembra altrettanto opportuno Clicca per espandere... dovrebbero collegare tutto il territorio agli aeroporti!!! speriamo che questo sia il primo dei tasselli di un mosaico!!!
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR Speriamo che lo stesso servizio possa essere attivato dall'aeroporto di Brindisi verso Gallipoli e Otranto...mi sembra altrettanto opportuno Clicca per espandere... dovrebbero collegare tutto il territorio agli aeroporti!!! speriamo che questo sia il primo dei tasselli di un mosaico!!!