Iniziano a spuntare le nuove rotte U2 da MXP?

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Direttamente dal sito SEA, si trattano di richieste di slot. Per ora ho trovato queste, magari nei prossimi giorni usciranno altre richieste.
Solo l'Alicante potrebbe realmente essere operata, per quanto riguarda MAN e LPL giugno è troppo vicino.

U2 09332 Alicante 14:45 12/09/2008 25/10/2008
U2 09291 Liverpool 10:10 02/06/2008 25/10/2008
U2 09013 Manchester 17:45 16/06/2008 25/10/2008

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Solo l'Alicante potrebbe realmente essere operata, per quanto riguarda MAN e LPL giugno è troppo vicino.

2 mesi di pre-booking non mi sembrano così così pochi:)
Infatti!
Si parla di easyJet! Non ha bisogno di mesi e mesi di prebooking! Come anche RYR non ne ha tanto bisogno! Se fosse qualche altra italiana non sarebbero sufficienti!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Manchester e Varsavia le più probabili, sulle altre c'è ancora troppa incertezza

Si era parlato anche di Copenaghen e Cracovia, no? Sul nazionale credo che ormai non ci sia più tanto spazio, al massimo un volo su Lamezia.

EDIT dell'Amministrazione
Si prega di limitare il numero di quote.

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Speriamo che AP possa contrastare U2 nel corso della stagione...

E' perchè mai AP dovrebbe contrastare!! Io sarei orgoglioso che una delle più efficienti e serie compagnie aeree europee stia ampliando una propria base su Malpensa e sarei felice che diventassero sempre più forti (mi riferisco ad easyJet ovviamente)

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Manchester e Varsavia le più probabili, sulle altre c'è ancora troppa incertezza

Si era parlato anche di Copenaghen e Cracovia, no? Sul nazionale credo che ormai non ci sia più tanto spazio, al massimo un volo su Lamezia.

si CPH è un'altra tra le probabili, Cracovia è un po' meno avvantaggiata.
Poi quali apriranno effettivamente al momento io non lo so ma non saranno poche con altri 7 aerei in arrivo (ora sono 8)

Citazione:Messaggio inserito da airone

E' perchè mai AP dovrebbe contrastare!! Io sarei orgoglioso che una delle più efficienti e serie compagnie aeree europee stia ampliando una propria base su Malpensa e sarei felice che diventassero sempre più forti (mi riferisco ad easyJet ovviamente)

Visto il tuo nickname dovresti fare il tifo per qualcun'altro [:303]
Comunque intendevo dire, speriamo che AP riesca a contrastare una gran bella compagnia come U2 che su MXP c'è già da anni, anche se sono due compagnie completamente differenti e se AP ha molti più canali di vendita

se AP vuole competere con U2 si farà male sul point to poin. PEr ora meglio vada a fare rotte più sicure e redditizie (vedi FCO e NAP) oppure su altri segmenti (lungo raggio e rotte libere).
Poi con Linate sistemato se ne riparlerà

Scusate ho un buco, come ha fatto AP ad ottenere nuov islot sulla MXP FCO.. non poteva allora ottenerli anche U2? Ok che non opera su FCO ma con degli aerei base MXP potrebbe farlo...appunto slot concedendo.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Direttamente dal sito SEA, si trattano di richieste di slot. Per ora ho trovato queste, magari nei prossimi giorni usciranno altre richieste.

U2 09332 Alicante 14:45 12/09/2008 25/10/2008
U2 09291 Liverpool 10:10 02/06/2008 25/10/2008
U2 09013 Manchester 17:45 16/06/2008 25/10/2008

Alicante credo sia 1 pò inutile attivarla a settembre, è più estiva come rotta..............[:302][:302]

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

EDIT dell'Amministrazione
Si prega di limitare il numero di quote.

Lamezia ne sarebbe ben lieta di questa nuova tratta e soprattutto di U2.....speriamo in buone newsss [:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Scusate ho un buco, come ha fatto AP ad ottenere nuov islot sulla MXP FCO.. non poteva allora ottenerli anche U2? Ok che non opera su FCO ma con degli aerei base MXP potrebbe farlo...appunto slot concedendo.
Gli slot ci sono per tutti, basta chiederli!

CIAO
_goa

Vuoi dire che se U2 volesse operare una MXP FCO potrebbe farlo? E che è scema a non farlo?

Io credo invece che AP non debba minimamente provare a competere con EZY (compagnie e prodotti di tipologia completamente differente) e concentrarsi sull'avvio delll'attività intercontinentale, il consolidamento del nazionale ed aventualmente dell'internazionale su quelle rotte più orientate al biz verso le quali offrire anche delle prosecuzioni da MXP verso il sud Italia.

p2p contro EZY corre solo il rischio di farsi male.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Io credo invece che AP non debba minimamente provare a competere con EZY (compagnie e prodotti di tipologia completamente differente) e concentrarsi sull'avvio delll'attività intercontinentale, il consolidamento del nazionale ed aventualmente dell'internazionale su quelle rotte più orientate al biz verso le quali offrire anche delle prosecuzioni da MXP verso il sud Italia.

p2p contro EZY corre solo il rischio di farsi male.
Credo anche io...sul p2p secco non ci sarà mai storia, forse con un ridimensionamento di LIN potrebbe non subire una disfatta, ma di certo non contrastare U2