Iniziamo bene....traffico gennaio a Bari

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Porca miseria, ma cos'è successo?????

Ottimo risultato [:304]

Ma sai me lo chiedo pure io....e gennaio non è agosto!!!!
Figuriamoci che succede nei mesi esistivi
Il merito? secondo me ad un aumento generale della propensione a prendere l'aereo visto che ormai soprattutto per andare a Milano e Torino costa meno l'aereo che il treno e la gente se ne è accorta....

Un grande contributo credo che sia arrivato da AP,soprattutto dai voli per FCO...oltre al DME[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Porca miseria, ma cos'è successo?????

Ottimo risultato [:304]

Un boom sul nazionale.
Se si considerano i nuovi voli di AP per Roma, i voli per Bologna di BV e di AP, i voli nazionali estivi per Olbia che sono andati molto bene.

Congratulazioni[:304][:304]
Risultato per me davvero inaspettato, sopratutto pensando che Gennaio non è un mese particolarmente trafficato...

GRANDIOSO!!!
Non oso pensare però a quello che succederà nei prossimi mesi quando avvieranno tuttta quella caterma di nuovi voli....
dovrebbero anche pensare a migliorare, se non ad ampliare le piazzole di sosta...altrimenti.....[:303]

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
un passo alla volta.;)

per ora pensiamo ai 2 milioni...

Quelli,a meno di eventi catastrofici,sono quasi scontati...quello che volevo dire che senza bandi,bandini e bandetti Bari cresce ad un ritmo elevato,siamo nell'ordine del 20%,che non è poco,se invece di perdere tempo ad sponsorizzare voli poco utili ,ci si concentrasse su voli mirati e veramente utili si può crescere anche senza finanziare nessuno.
Questo è tutto un traffico sano,il che quindi mi lascia molto ben sperare

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Un boom sul nazionale.
Se si considerano i nuovi voli di AP per Roma, i voli per Bologna di BV e di AP, i voli nazionali per Olbia che sono andati molto bene.

E di destinazioni sul nazionale ne mancano ancora...vedi la Toscana e Catania:D