Buonasera a tutti!
Si avvicina l'estate,si avvicinano le vacanze.
..come ogni anno,prima di partire,volevo chiedervi informazioni riguardo la compagnia,i trasferimenti e gli aeroporti. Inoltre,per la prima volta dovrò affrontare da solo un volo molto lungo fino in Cina. Partirò verso metà luglio con la Swiss da Malpensa e arriverò a Zurigo Terminal A,l'altro volo per Shanghai sempre con Swiss (inaugurato proprio oggi!) parte dal Terminal E,volevo sapere come faccio ad arrivare al Terminal E dal Terminal A? Com'è l'aeroporto di Zurigo? C'è molta confusione come a CDG o LHR? Se volessi andare anche alla terrazza del Terminal B per vedere gli aerei da vicino cosa mi consigliate di fare? Ho circa 2 ore di connessione...ce la farò a spottare e ad arrivare con calma al Terminal E?
Ci si trova bene con Swiss? (interni aerei,cibo,comfort...) Ho letto che è l'unica compagnia europea con PTV da 9" in economy class,è vero? Un'ultima cosa,i posti che ho scelto sono i seguenti: sul ARJ100 il 5A e 15A (l'ala mi coprirà la vista?); sul A340 il 26A e 26K,andranno bene?
Scusate se ho scritto questo post così lungo ma volevo togliermi ogni dubbio...in cambio tante foto con un bel report
!!!
GRAZIE!!!
Si avvicina l'estate,si avvicinano le vacanze.

Ci si trova bene con Swiss? (interni aerei,cibo,comfort...) Ho letto che è l'unica compagnia europea con PTV da 9" in economy class,è vero? Un'ultima cosa,i posti che ho scelto sono i seguenti: sul ARJ100 il 5A e 15A (l'ala mi coprirà la vista?); sul A340 il 26A e 26K,andranno bene?
Scusate se ho scritto questo post così lungo ma volevo togliermi ogni dubbio...in cambio tante foto con un bel report

GRAZIE!!!