Informazione voli non schedulati VCE

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha contatti, conoscenze, insomma, è in qualche modo in grado di sapere quando verranno effettuati ad esempio dei test flights relativi alle Aeronavali oppure dei voli cargo, come ad esempio Fedex, UPS, ecc.

Grazie a tutti :)

i tocca e va vengono fatti quando il velivolo e' pronto, la cosa piu' divertente e' il saluto finale con battito d'ali in decollo, fatto da una bestia di 160 tons fa sempre un certo effetto.
i test vengono fatti sopra l'adriatico molto lontano da vce

Io ho avuto il piacere di vedere qualche saluto finale. Il battito d'ali è sempre molto bello, ma la cosa veramente impressionante è che dopo il saluto, il pilota tira la cloche da far assomigliare l'MD11 o il DC 10 di turno ad un F104 che sale con un angolo...inusuale,
Garantisco...Roba da AirShow!

Cavolo mi piacerebbe veramente tanto poter beccare qualche bel DC10 o MD11 qui a VCE, ma non riesco a sapere quando posso beccarli (e sono anche bello sfigato visto che quasi ogni sabato o domenica son sempre li!)

Scusate se riuppo ma volevo approfittare inoltre per chiedere se sapete con che aeromobile e con che compagnia verrà operato un charter VCE-AUH il 5 e 8 maggio, grazie!