[Informazione] Problema con la lettura dei Trip Report

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
0
Problema con la lettura dei Trip Report

Ciao a tutti!
chiedo subito scusa se ho postato il thread nella sezione sbagliata.
Io non riesco a visualizzare la maggior parte dei Trip Report (fatti da tutti i membri del forum) di qualche tempo fa, per esempio di questa pagina: http://www.aviazionecivile.com/vb/f...sort=lastpost&order=desc&daysprune=-1&page=18
Mi si apre una pagina bianca oppure riesco a visualizzare solo i commenti ma non il TR vero e proprio con le foto. Non so se mi spiego. Anche a voi fa cosi'? Se si, cosa si puo' fare?

P.S. non penso che il problema sia dovuto al fatto che l'utente abbia eliminato la foto da photobucket (per esempio) perche' altrimenti mi diceva che l'immagine e' stata spostata o elimata.

Grazie in anticipo per le risposte.

Quando abbiamo cambiato il forum, l'importazione dei 3D ha avuto qualche problema, contiamo di risolvere il tutto quanto prima.

No no, io non c'entro. Tra l'altro se penso a quanto tempo c'è voluto per scrivere tutti i racconti, mi viene male non vederli più !

dispiace molto anche a me per i tuoi TR (non solo)!!! spero che risolviate il problema al piu' presto possibile!!!

Quando abbiamo cambiato il forum, l'importazione dei 3D ha avuto qualche problema, contiamo di risolvere il tutto quanto prima.

Sono passati oltre due mesi...il problema non è ancora stato risolto,vero? Scusate se insisto ma ho una voglia di rileggere quei TR...

Sono passati oltre due mesi...il problema non è ancora stato risolto,vero? Scusate se insisto ma ho una voglia di rileggere quei TR...
Sì, me ne sono accorto casualmente pure io oggi: la prima parte del mio TR del Brasile è completamente scomparsa. Il mio thread inizia con il commento di un altro forumista, fantastico:D

Tuttavia, avendo ancora il TR scritto sul mio Pc, ho reinserito la parte mancante. Ora comincia a metà della prima pagina.

Purtroppo quelli precedenti non li ho su file.

Ultima modifica: