az su toronto usa il 767 da malpensa e anche da roma infatti la toronto d'estate c'è anche da roma
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Premetto, che non so se e' prettamente off topic o quasi se e' così chiudete.
Ho intenzione di organizzare un viaggio in America con partenza da roma, verso Toronto con AZ scendere lungo la costa e farmi Boston New York Miami Washington per poi ritornare a Toronto e ritornare di nuovo a Roma, allora la mia domanda anzi domande sono:
1) Che aereo e' quello che usa AZ per la tratta Roma - Toronto?
2) Conviene usare sempre l'aereo per i voli interni? oppure a volte conviene usare treno o macchina?
3) Faccio bene a volare a/r su Toronto? così ho piu' facilita' per trovare il biglietto in prima con i punti millemiglia?
Ps Il viaggio sarebbe programmato per Luglio
Vi ringrazio per l'attenzione e per le risposte[:306]
Grazie italian era proprio quello che volevo sapere se erano i 767 riconfiguratigrazie anche ad airbusfamily, comunque per i biglietti interni mi conviene prenotarli via web o affidarmi all'agenzia di viaggio? vista la lunghezza del viaggio e i vari alberghi son piu' propenso ad andare in agenzia.
Comunque si in J
Da toronto a Boston che compagnia?
Grazieeeeee
L'idea di Toronto per avere più possibilità di trovasre posti potrebbe essere valida. Però ho paura che non ci siano più posti per Luglio...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Conviene usare sempre l'aereo per i voli interni? oppure a volte conviene usare treno o macchina?
3) Faccio bene a volare a/r su Toronto? così ho piu' facilita' per trovare il biglietto in prima con i punti millemiglia?
Ps Il viaggio sarebbe programmato per Luglio
comunque per i biglietti interni mi conviene prenotarli via web o affidarmi all'agenzia di viaggio? vista la lunghezza del viaggio e i vari alberghi son piu' propenso ad andare in agenzia.
Da toronto a Boston che compagnia?
Grazieeeeee
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Occhio che la AZ650 FCO-YYZ è sempre strapiena ed è operata 5xw dal 1° giugno a fine orario estivo![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Occhio che la AZ650 FCO-YYZ è sempre strapiena ed è operata 5xw dal 1° giugno a fine orario estivo![]()