Info voli interni Myanmar

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
0
Torino
La domanda è molto semplice. E' possibile effettuare prenotazioni on line per queste tratte? Anche con agenzie online estere (per la Cina uso Elong o CTrip, per il Far East talvolta Zuji).
Da qualche rapida ricerca fatta ieri sera la risposta sembra negativa, ma se qualcuno avesse avuto lo stesso problema sono ben accetti i consigli.

Ho visto che, nonostante alcune visualizzazioni, non ci sono indicazioni da parte dei forumisti.

Se l'amministrazione lo ritiene può chiudere il thread, in modo da non lasciare un file inattivo.

Diciamo che non è una meta propriamente "gettonatissima", io lo lascerei aperto, alla fine non danneggia nulla e nessuno.
Piuttosto, hai provato a chiedere a Sokol se per puro caso è passato da quelle parti in uno dei suoi rarissimi viaggi? ;)

Se non crea problemi allora ok.
Chiaramente non è una meta top a livello di frequentazione, ma neanche poi così inusuale.

Vediamo se qualche informazione arriva. In caso contrario, la darò io una volta tornato.

Grazie comunque.

Fossi in te proverei ad appoggiarmi ad un'agenzia locale come feci io 5 anni fa. Per puro caso mi imbattei in un'agenzia gestita da italiani. Hanno soddisfatto ogni mia richiesta, organizzazione perfetta, contatti via email e telefonici, alla fine forse presi da simpatia reciproca nessun acconto e pagamento al mio arrivo a Rangoon. Il viaggio, individuale, è durato 25 gg con 5 voli interni e ad attendermi sempre puntuale l'autista di turno. Aquistare i biglietti on line era possibile all'epoca ( bastava appoggiarsi ad un agente locale di Parigi ) e penso lo sia ancora oggi http://www.air-mandalay.com/faq.html
Per l'agenzia non so se si possano mettere indirizzi, comunque prova a googlare Kipling Yangon; ogni itinerario è valido ma eviterei le inflazionate Golden Rock, Pindaya e Mount Popa, indimenticabile almeno per me un'esperienza di 3 giorni nella giungla del triangolo d'oro intorno a Kyaing Tong dormendo in sperduti villaggi Akha e Ann