Info voli da Milano alla Moldavia

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
per quale destinazione, Kishinev (KIV)?

Voli diretti non penso ce ne siano da nessuno dei 3 aeroporti.
Puoi fare scalo a Praga con la CSA+AIR MOLDOVA sia da Linate che Malpensa o con AUSTRIAN su Vienna
oppure da Orio con la CARPATAIR (Vanair limited)fai scalo su Timisoara in
romania.

Da Roma c'è il DIRETTO con Air Moldova

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

CIAO A TUTTI CHI MI SA DIRE CHI VOLA DA MILANO ALLA MOLDAVIA ? A TARIFFE VANTAGGIOSE , FORSE DA BERGAMO? 1000 GRAZIE E BUON NATALE[:117][:117]

Non esistono al momento, compagnie che volano direttamente dall'area milanese verso la Repubblica di Moldova, tuttavia Carpatair offre comode e veloci connessioni da BGY a KIV via Timisoara.

Dall'Italia esistono questi voli regolari :

FCO-Chisinau : Air Moldova
VRN-Chisinau : Meridiana
VCE-Chisinau : Alpi Eagles (con l'orario estivo)

Sul sito Alitalia se inserisco partenza da:MXP arrivo a:KIV

mi trova la rotta Malpensa-Kiev [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Sul sito Alitalia se inserisco partenza da:MXP arrivo a:KIV

mi trova la rotta Malpensa-Kiev [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

[:308][:308][:308][:308]
c'e' un po' di ignoranza sull'est a quanto pare....
come il fatto che alcuni chiamino lo stato Moldavia e altri Moldova (in realtà la nomenclatura giusta in italiano sarebbe Repubblica di Moldova) così pure la capitale che sarebbe Chisinau (kisinev è la "versione" russa). Ma dall'Alitalia confondere Kiev con Chisinau è il massimo [:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu