info transito

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
0
Salve a marzo dovrei fare un viaggio alle seycelles con Emirates da Milano . Scalo a dubai cambio di aereo e proseguimento per mahe. Visto che non ho mai fatto un volo con il transito come funziona? Grazie a tutti consigli ben accetti. .

Salve a marzo dovrei fare un viaggio alle seycelles con Emirates da Milano . Scalo a dubai cambio di aereo e proseguimento per mahe. Visto che non ho mai fatto un volo con il transito come funziona? Grazie a tutti consigli ben accetti. .

È abbastanza semplice: scendi dall'aereo, segui le indicazioni "Transit", e sali su quello successivo.
In mezzo, hai da spendere il tempo tra un volo e l'altro, dedotto quello necessario ad individuare e raggiungere il gate di imbarco. All'aeroporto di Dubai di roba da vedere ce n'è tanta, poi dipende dai gusti?

grazie volo quasi prenotato andata ek206 con a380 sosta di 3 ore poi un 777 ek705.. ritorno si volo solo su 777 ek708 ek101.. ora scelta dei posti chi mi aiuta.. finestrino obbligato dalla moglie. Mi consigliate di fare l'assicurazione di emirates tramite la Aig ( 88 euro) per eventuali problemi.. dimenticavo 1218 euro sul sito 1350 euro adv che fare?? grazieee

Se sei in grado di prenotare da te, e non devi costruire pacchetti particolari, non vedo quale sia l'utilità nello spendere soldi in più in agenzia.

Assicurazione: sono l'unico che non ne ha mai comprata una?

Posti: non credo che cambi molto, soprattutto se già sai che vuoi almeno un finestrino.

infine ho scelto su a380 la 77 su a777 file 32 33 35 ho fatto bene?? la 35 su seatguru e evidenziato di giallo... ??