Info: tempo di Transito Aeroporto Los Angeles

castway

Utente Registrato
2 Dicembre 2010
110
0
0
Sassari
Salve, avrei bisogno di una informazione e dato che ho visto che molti di voi girano spesso intorno al mondo penso di riuscire ad ottenere una risposta.
La mia domanda è riguardante i tempi di transito, quest'estate atterrerò al suddetto aeroporto con volo AZ ed in seguito devo proseguire per San Francisco con volo US airways. Dovrò cambiare terminal, mi sembra dal 2 dovrò andare al 7 ed ho visto che sono completamente opposti e che si deve uscire obbligatoriamente senza possibilità di transito interno, qualcuno ha esperienze in merito? tempi per l'immigrazione, cambio terminal?

grazie a tutti

Assicurati di non avere voli separati. La scorsa estate avevo un volo premio MilleMiglia per LAX e mi sono accorto che un biglietto separato per SFO avrebbe comportato una lunga attesa, per evitare il rischio di perdere la coincidenza. Compra un biglietto unico e lascia che le conseguenze di un eventuale ritardo ricadano sui vettori.

Assicurati di non avere voli separati. La scorsa estate avevo un volo premio MilleMiglia per LAX e mi sono accorto che un biglietto separato per SFO avrebbe comportato una lunga attesa, per evitare il rischio di perdere la coincidenza. Compra un biglietto unico e lascia che le conseguenze di un eventuale ritardo ricadano sui vettori.

Ciao, i voli sono separati, il primo è infatti un biglietto premio ed il secondo l'ho acquistato. Purtroppo non mi davano la possibilità di proseguire.
Tu ti ricordi quando tempo hai perso tra immigrazione, uscire e cambiare terminal? non ti chiedo del bagaglio in quanto credo che tu l'abbia direttamente ritirato a SFO

ok quindi con AZ-620 che dovrebbe arrivare alle 13.25 e con lo US-6737 delle 17.00 dovrei riuscire tranquillamente a prendere il bagaglio, passare l'immigrazione e cambiare terminal e rispedire il bagaglio?

Io sono solo ripartito da lì di recente e ho fatto il tragitto al contrario. Ti posso rispondere solo per il cambio terminal, che è molto agevole. Uscendo dagli arrivi, al piano strada, ci sono per ciascun terminal le fermate del bus "Airline Connection". Appena sali fai presente che devi andare al terminal 7, perché ne passano alternativamente uno in direzione dei parcheggi auto e uno per gli altri terminal.
Mi sembra passi ogni 10 minuti e il transito porta poco tempo.

Ciao, i voli sono separati, il primo è infatti un biglietto premio ed il secondo l'ho acquistato. Purtroppo non mi davano la possibilità di proseguire.
Tu ti ricordi quando tempo hai perso tra immigrazione, uscire e cambiare terminal? non ti chiedo del bagaglio in quanto credo che tu l'abbia direttamente ritirato a SFO

In non rischierei di scendere sotto le 3 ore.
Ho rinunciato, perché il mio a LAX era un lungo stopover in direzione Papeete e andare a SFO mi sarebbe costato quasi due mezze giornate, non potendo organizzare una coincidenza stretta. Quello che mi preoccupava era un eventuale ritardo del volo FCO-LAX, immigration e ritiro bagagli hanno richiesto circa un' ora.

ok quindi con AZ-620 che dovrebbe arrivare alle 13.25 e con lo US-6737 delle 17.00 dovrei riuscire tranquillamente a prendere il bagaglio, passare l'immigrazione e cambiare terminal e rispedire il bagaglio?

Ciao se AZ620 arriva puntuale non avrai problemi....l'aeroporto funziona molto bene nonostante le dimensioni.