info sui 3 A319 AMI

muga

Utente Registrato
1 Ottobre 2007
113
0
Torino, Piemonte.
MM61174, A319-115, n. serie 1157 (ex D-AACI, costruito 00-00, in servizio dal 0900)
MM62209, A319-115, n. serie 1795 (ex D-AWOR, costruito 00-03, in servizio dal 07-03)
MM62243, A319-115, n. serie 2507 (ex D-AVIP, costruito 00-05, in servizio dal 01-06).
Tutti e tre sono in esecuzione VIP 40 posti.
Esistono foto degli interni od ulteriori info ?
Saluti

Come come come??! Si parla di queste cose e io non vengo interpellato?? :D:D

Allora:

MM62174 ha la configurazione "prodiana" (li comprò lui) ed è quella in foto

mentre

MM62209 e MM62243 ha quella "berlusconiana" fatta realizzare in Svizzera (se nn erro), e prevede interni in pelle chiara più alcune altre migliorie non meglio specificate.

Il layout di I2174 è questo (ma anche gli altri due dovrebbero essere molto simili):
am21743ye9.jpg

Per altre info sono a disposizione!

[:306]

Queste belle foto dovrebbero essere, da quello che so, spero di non dire feserie, gli interni del primo 319, quello di "d'alema" tanto x intenderci, quello non dotato di scaletta interna propria e già rivenduto alla forza aerea tunisina.
Gli altri, almeno altri 2, dovrebbbero avere un interno più "ricco", più sfarzoso, voluti dal allora presidente del consiglio S.B. e allestiti con materiali e colori molto simili, guarda caso, agli aerei di sua proprità, vedi I-DEAS, I-LUBI, I-RONY e cosi via....

L'unico 319 che è stato venduto, mi sebra sia andato ai turchi e non ai tunisisni ;)

Beh sobri, ma neanche tanto, il nostro 31° ha 3 airbus, 5 o più Falcon 900, 3 Falcon 50 credo e un paio di elicotteri, non è malissimo, rispetto ad altre nazioni.
Ma da amante della nazione e degli aerei questi vanno più che bene, anzi...e poi vuoi metter con le quasi 600.000, dico seicentomila macchina blu, gli stipendi e i benefit dei parlamentari e il numero stessi dei parlamentari, lì si che siamo i numeri uno....purtroppo, ma questo è OT, quindi scusate lo sfogo!!

...purtroppo, era bellissimo a mio modesto parere!!
Sostituito dal più pancione ( a proposito del TR) e mai visto a LIN airbus 319 ex eurofly!

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Beh sobri, ma neanche tanto, il nostro 31° ha 3 airbus, 5 o più Falcon 900, 3 Falcon 50 credo e un paio di elicotteri, non è malissimo, rispetto ad altre nazioni.
Ma da amante della nazione e degli aerei questi vanno più che bene, anzi...e poi vuoi metter con le quasi 600.000, dico seicentomila macchina blu, gli stipendi e i benefit dei parlamentari e il numero stessi dei parlamentari, lì si che siamo i numeri uno....purtroppo, ma questo è OT, quindi scusate lo sfogo!!

Perdonami, ma non essere populista.. le 600mila auto blu sono una benemerita fesseria.

Sicuramente sono tante, TROPPE (!), ma non in quei numeri.

Per il resto, hai perfettamente ragione.

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Queste belle foto dovrebbero essere, da quello che so, spero di non dire feserie, gli interni del primo 319, quello di "d'alema" tanto x intenderci, quello non dotato di scaletta interna propria e già rivenduto alla forza aerea tunisina.
Gli altri, almeno altri 2, dovrebbbero avere un interno più "ricco", più sfarzoso, voluti dal allora presidente del consiglio S.B. e allestiti con materiali e colori molto simili, guarda caso, agli aerei di sua proprità, vedi I-DEAS, I-LUBI, I-RONY e cosi via....

Esattamente.. sono di I-2173, rivenduto qualche anno fa alla forza aerea turca (fu una mossa diplomatico/finanziaria niente male).

L'aereo cmq venne comprato da Prodi ma solo D'Alema riusci a farci un giretto prima che il governo cadesse.

I-2174 è identico a questo delle foto, mentre il 62209 e il 62243 (quelli per l'appunto comprati da Silvio) sono come dici più lussuosi.

[:306]