Allora:
AF 23 delle 4.50pm Nuova Business (NEV1 o NEV2)
AF 19 delle 7.10pm Nuova Business (NEV1)
AF 7 delle 7.20pm Nuova Business (NEV1)
AF 11 delle 9.05pm Nuova Business (NEV1)
AF 9 delle 10.55pm Nuova Business (NEV1 o NEV2)
Gli ultimi aerei riconfigurati hanno la business in versione nuova ma migliorata (NEV2), pare sia piu' comoda, con un pendenza molto minore e il poggia gambe. Questa business sta solo sul 777-200 per ora, ma non su tutti.
Il problema pero' e' che non c'e` modo di sapere se il tuo 777-200 ha questa business (NEV2) o meno (NEV1). Altro rischio e' che siccome ci sono ancora 777-200 con la business vecchia (NTC) se c'e` un cambio macchina sei fregato...
Comunque non mi ero mai accorto quanti voli aveva AF da JFK.
Edit: avevo confuso le sigle
AF 23 delle 4.50pm Nuova Business (NEV1 o NEV2)
AF 19 delle 7.10pm Nuova Business (NEV1)
AF 7 delle 7.20pm Nuova Business (NEV1)
AF 11 delle 9.05pm Nuova Business (NEV1)
AF 9 delle 10.55pm Nuova Business (NEV1 o NEV2)
Gli ultimi aerei riconfigurati hanno la business in versione nuova ma migliorata (NEV2), pare sia piu' comoda, con un pendenza molto minore e il poggia gambe. Questa business sta solo sul 777-200 per ora, ma non su tutti.
Il problema pero' e' che non c'e` modo di sapere se il tuo 777-200 ha questa business (NEV2) o meno (NEV1). Altro rischio e' che siccome ci sono ancora 777-200 con la business vecchia (NTC) se c'e` un cambio macchina sei fregato...
Comunque non mi ero mai accorto quanti voli aveva AF da JFK.
Edit: avevo confuso le sigle