skyrobbie Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,499 0 Milano-Lugano-Dubai, Lombardia. 6 Marzo 2007 #1 di sicuro è un errore del sito SEA, non sarebbe la prima volta...
I-BIKE Utente Registrato 9 Gennaio 2007 597 0 FCO_AMS_ZRH home.tele2.nl 6 Marzo 2007 #2 Ho appena appreso che quest'anno l'ora legale entra in vigore negli USA due settimane prima. Potrebbe essere questo il motivo
Ho appena appreso che quest'anno l'ora legale entra in vigore negli USA due settimane prima. Potrebbe essere questo il motivo
F FlyIce Guest 6 Marzo 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da I-BIKE Ho appena appreso che quest'anno l'ora legale entra in vigore negli USA due settimane prima. Potrebbe essere questo il motivo Clicca per espandere... Sì, è questo il motivo; gli schedulati cambiano da domenica 11. Se vai sui siti delle compagnie, i voli sono riportati con gli orari corretti.
Citazione:Messaggio inserito da I-BIKE Ho appena appreso che quest'anno l'ora legale entra in vigore negli USA due settimane prima. Potrebbe essere questo il motivo Clicca per espandere... Sì, è questo il motivo; gli schedulati cambiano da domenica 11. Se vai sui siti delle compagnie, i voli sono riportati con gli orari corretti.