info su voli per Islanda

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,851
976
161
a Taiwan, nel cuore e nella mente
La cosa più conventiente è prendere easyJet da PSA fino a Londra Gatwick e poi British Airways, che in genere è la più economica sulla rotta (lowcost incluse). Iceland Express è l'unica lowcost per l'Islanda ma ha prezzi decisamente alti (più alti che con la combinazione che ho suggerito). Se vuoi controllare, però, partono anche da Friedrichshafen, che puoi raggiungere con Ryanair, sempre da Pisa. Per info: http://www.icelandexpress.com/

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Se vuoi controllare, però, partono anche da Friedrichshafen, che puoi raggiungere con Ryanair, sempre da Pisa.

Non piu': il PSA-FDH è stato chiuso.

In compenso IcelandExpress vola anche a Hahn.
Hahn è raggiungibile con Ryanair da molti aeroporti italiani

provato da pisa via londra,ma mi conviene fare da firenze via amsterdam con IG e icelandair.
Oppure con icelande express vedo che parte anche da CPh e OSL provo un abbinamento con sterling da FLR.
Grazie comunque vi faccio sapere:D[:306]

Citazione:Messaggio inserito da simof75

questa estate vorrei fare una vacanza in islanda.
[..]Volevo vedere se si riusciva a risparmiare un attimino
L' Islanda è molto più cara di quanto tu possa immaginare, se non sei disposto a spendere una follia per qualsiasi cosa cambia destinazione. Le parole "risparmiare" e "vacanza in Islanda" sono in assoluta contraddizione, va' in qualche posto che in confronto è supereconomico, come St. Moritz o Montecarlo.

La miglior soluzione.....

PSA - London Stansted RyanAir
London Stansted - Islanda Icelandexpress

Anche x il ritorno.

L'unico inconveniente è dover ritirare i bagagli a LOndra e rifare Check -In.

Se cogli offerta Ryan su tratta PSA-Londra in totale vai a spendere 200.00 € + Iva

Ma se vuoi partire da Firenze........ spendi sicuramente di più. Minimo il Triplo.

[:p]

Tiz

prezzo gia oltre alto:D
Ho trovato un FLR-OSL sterling OSL-REK icelandexpress andata
ritorno REK-CPH icelandexpress CPH-FLR sterling x 400 euro tax incluse
Anche qui inconveniete devo dormire una notte ad oslo ma non e un problema giretto in citta
O sempre sognato di andare in islanda e questa volta ci vado deciso:D:D
Grazie a tutti x le dritte raga[:306]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
L' Islanda è molto più cara di quanto tu possa immaginare, se non sei disposto a spendere una follia per qualsiasi cosa cambia destinazione. Le parole "risparmiare" e "vacanza in Islanda" sono in assoluta contraddizione, va' in qualche posto che in confronto è supereconomico, come St. Moritz o Montecarlo.
In effetti, affitti a parte, Montecarlo non molto più costosa di Milano ...

Anch'io vorrei poter andare in islanda.
Amo il nord europa .
Dopo 4 viaggi in Irlanda vorrei la prox volta andare appunto in Islanda.
Ho visto però i prezzi ....da paura!!!
Il volo da Milano sulle 750 più o meno.
I prezzi su sono astronomici...penso che sarà molto dura poter andarci.
Ciao

psakeffj0.jpg

Hai considerato la comodità di fare tutto con British Airways ??

PSA-LGW-KEF-LGW-PSA costa ca. € 390 andata e ritorno (tasse incluse). La comodità di avere i transiti garantiti, la comodità di fare un unico ckeck-in, la comodità di spedire direttamente i bagagli, il prezzo che non è altissimo ed è congruo al servizio offerto.

Prenotati con larghissimo anticipo (ma veramente larghissimo) i voli LGW-KEF di BA li ho visti as low as 60£ a/r tutto incluso (circa 90€), per il periodo clue luglio/agosto. Basta decidere con 8 mesi di anticipo di voler fare le vacanze in Islanda :D

DaV

In effetti questo tipo di vacanza andrebbe programmata con molti mesi di anticipo.
Purtroppo chi come me e la mia ragazza è in condizione di non poter sapere per motivi di lavoro se è possibile
essere a casa 8 mesi prima la cosa è impossibile.
Ad oggi non so ancora quante ferie potrò fare in estate e come.
Perciò è inproponibile se non buttandosi e rischiare , per poi magari buttare il tutto.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

psakeffj0.jpg

PSA-LGW-KEF-LGW-PSA costa ca. € 390 andata e ritorno (tasse incluse). La comodità di avere i transiti garantiti, la comodità di fare un unico ckeck-in, la comodità di spedire direttamente i bagagli, il prezzo che non è altissimo ed è congruo al servizio offerto.
Devo pero passare la notte in aereoporto:D in andata

Però l'opzione BA è sicuramente quella più comoda.... Purtroppo il volo parte alle 7:30 del mattino quindi se vai con BA non hai scelta.

E' possibile semmai fare solamente il ritorno con BA? MAgari l'andata la potresti fare con U2 oppore con sterling.. a seconda di come pensia sia più comodo.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

psakeffj0.jpg

Devo pero passare la notte in aereoporto:D in andata