Info su Volare dal CBC AZ di MXP

in base ad una logica e lungimirante continuità di stronzate penso tutti assunti base Roma benchè residenti in Lombardia.... [:p]

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

in base ad una logica e lungimirante continuità di stronzate penso tutti assunti base Roma benchè residenti in Lombardia.... [:p]

poi giustamente visto che in AZ sono in esubero di 4.000 dipendenti, mi sembra logico aggiungerne altri 700....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

A dirti il vero anche da altre parti si sta discutendo, ma di segno opposto e con pezzi grossi al tavolo....:D

Posso immaginare...[:D!
Vuoi vedere che si fara' notte???

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

poi giustamente visto che in AZ sono in esubero di 4.000 dipendenti, mi sembra logico aggiungerne altri 700....

In realta' 300 usciranno a breve... (Da AZ).

Anche qua le solite cose all'italiana.
Sempre perche' la politica e' in mezzo.
Societa' in liquidazione - Il commissario deve accettare l'offerta che gli permetta di pagare la maggior parte dei debiti e basta!
Chissenefrega del piano industriale quando e' palese che il marchio e la compagnia Volare devono sparire per il bene di tutti?
I 750 dipendenti? Beh, direi che dopo un anno che prendono lo stipendio senza lavorare e' ora che si cerchino un altro lavoro. O sono troppo cattivo?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu