Info su transito a MAD T4

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,286
1,451
161
N/D
Nei prossimi giorni dovrò fare un transito a MAD, il mio volo da MXP arriva al T4S mentre il successivo parte dal T4. Come ci si sposta tra i due terminal? Mi sembra ci sia un trenino sotterraneo, sono lunghi i tempi di connessione?

Al ritorno invece ho solo 1 ore a 15 tra un volo e l'altro, secondo la vostra esperienza sono sufficenti?

Nel caso perdessi l'ultimo MAD-MXP di IB posso farmi riproteggere sul volo AZ che parte piu' tardi?

Infine sapete se il check-in online di IB è possibile anche per i voli multitratta o solo per i p2p?

Grazie a tutti e Buon Natale! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Nei prossimi giorni dovrò fare un transito a MAD, il mio volo da MXP arriva al T4S mentre il successivo parte dal T4. Come ci si sposta tra i due terminal? Mi sembra ci sia un trenino sotterraneo, sono lunghi i tempi di connessione?

Al ritorno invece ho solo 1 ore a 15 tra un volo e l'altro, secondo la vostra esperienza sono sufficenti?

Nel caso perdessi l'ultimo MAD-MXP di IB posso farmi riproteggere sul volo AZ che parte piu' tardi?

Infine sapete se il check-in online di IB è possibile anche per i voli multitratta o solo per i p2p?

Grazie a tutti e Buon Natale! ;)

il trenino sotterraneo è molto rapido ed è continuo. simile a quello del term.C FCO. per il MAD-MXP se il ritardo è colpa di IB è probabile che ti riproteggano su AZ, anche se spesso preferiscono riproteggere con hotel e primo volo il gg successivo.

Il transito è molto semplice dal satellite al t4,ma bisogna camminare molto comunque dipende dal gate dove si sbarca e reimbarca,bisogna inoltre rifare i controlli radiogeni da t4s al t4(non so se vale anche il contrario). Io avevo 50 minuti tra un volo e l'altro e ce l'ho fatta tranquillamente.

Attento solo ai display con i voli in partenza: non ci sono annunci radiofonici, quindi devi per forza guardare gli schermi, che sono abbastanza piccoli!
Sulla carta d'imbarco ti dovrebbero stampare delle lettere orientative sulle aree del terminal in cui dovresti imbarcarti (nel mio caso H, I, J), ognuna delle quali ha un colore diverso.
Nota negativa: mi ricordo che quasi nessuno parlava inglese...
Buon Natale e buon viaggio!