Info su rotazione odierna Aereo 3 su FLR

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
0
48
Milano
Ciao Ragaazzi.

Oggi rientro in Italia da Amsterdam per il mio solito week end, su FLR e con IG.

Il mio volo partira' alle 19:20 da AMS. Ho pero' notato che non sono previste rotazioni del Aereo tre, o meglio ha effettatuato solo il FLR-CTA-FLR, e non prosegue per il consueto giro per arrivare ad operare il volo FLR-AMS delle 16:30. Da nessuna parte vedo questo volo Iil FLR-AMS (16:30, ne quello prima di BCN). Invece il mio volo AMS-FLR risulta regolare. Come mai questa cosa? LAereo 4 che opera il FLR-AMS delle 7:25 e' ferma da stamattina ad Amsterdam?

Tra l'altro non vedo partenze per Amsterdam nel pomeriggio. La rotazione, di solito, com'è? FLR-CTA-FLR-BCN-FLR-AMS-FLR?

Quella solita si , ma oggi è previsto un day-use ad Ams per interrompere il servizio dell'equipaggio , che altrimenti non potrebbe essere lo stesso di questa mattina ,e consentirgli così di operare il volo di ritorno questa sera ... molto speciale oggi ...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Tra l'altro non vedo partenze per Amsterdam nel pomeriggio. La rotazione, di solito, com'è? FLR-CTA-FLR-BCN-FLR-AMS-FLR?

Fonte DanyFi80... :D

AEREO 3

FLR-CTA, CTA-FLR, FLR-BCN (CANCELLATO),BCN-FLR (CANCELLATO)AMS-FLR (CANCELLATO), FLR-AMS (CANCELLATO), AMS-FLR

AEREO 4

FLR-AMS (PARTITO ED ORA AD AMS), AMS-FLR (CANCELLATO), FLR-LGW, LGW-FLR, FLR-CTA, CTA-FLR.

[8D][8D][8D]