Info su rotazione AirBee VBS-NAP-VBS

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
AirBee opera un daily (12345-7) sulla VBS-NAP-VBS...mi chiedo, visti gli orari, cosa fa a NAP dalle 9 in poi ?

BM 806 VBS-NAP 07.35 09.00
BM 805 NAP-VBS 21.30 22.55

Oggi l'aereo ha operato in questo modo VBS-NAP-CRV..... Nessun arrivo serale previsto da Crotone a Napoli, il VBS delle 21 da dove arriva ? Ferry tutte le sere ??

Magari si tratta di un Air Tran jet che BM utilizza sulla rotta. Che stia 12 ore fermo a NAP mi pare poco probabile, si vede che dalle 9 in poi la macchina fa altre rotte per poi rientrare a VBS alle 22.55

Magari si tratta di un Air Tran jet che BM utilizza sulla rotta. Che stia 12 ore fermo a NAP mi pare poco probabile, si vede che dalle 9 in poi la macchina fa altre rotte per poi rientrare a VBS alle 22.55

Mi sembra antieconomico operare tutti i giorni dei ferry per riposizionare l'aereo da qualche altra parte pur di operare il VBS NAP ad orari decenti!

Comunque il volo NAP CRV è la prima volta che compare, boh. Che lo vendano a questo punto :D

il volo su Napoli è con codice FS quindi Itali...e Itali ha sempre usato i suoi 5 80 per fare voli charter....ora I-DAVA e I-DAWW sono ad AirBee...mentre I-DAWZ è a Meridiana...I-DAVB e I-DAVJ dovrebbero volare per EuroFly...ma non ne sono sicuro...quindi penso che Itali ogni giorno richiede un 80 ad AirBee...per effettuare alcuni voli...ma sinceramente non so da dove e per dove.......comunque ciò che ho scritto è solamente quello che penso io....e quindi non deve ritenersi una fonte ufficiale al 100% :D

Ciao

Ultima modifica:
il volo su Napoli è con codice FS quindi Itali...e Itali ha sempre usato i suoi 5 80 per fare voli charter....ora I-DAVA e I-DAWW sono ad AirBee...mentre I-DAWZ è a Meridiana...I-DAVB e I-DAVJ dovrebbero volare per EuroFly...ma non ne sono sicuro...quindi penso che Itali ogni giorno richiede un 80 ad AirBee...per effettuare alcuni voli...ma sinceramente non so da dove e per dove.......comunque ciò che ho scritto è solamente quello che penso io....e quindi non deve ritenersi una fonte ufficiale al 100% :D
Ciao
Mi sembra che la filastrocca che ispirò "Alla Fiera dell'Est" di Branduardi.. Itali chiede un 80 a Airbee, la quale poi chiede un XY a CarpatAir, questi si fa prestare un YX da Darwin, la quale si trova con la necessità di una macchina e usa quella di Air Bee, perchè sono entrambe svizzere e quindi compensano le fatture in Franchi Svizzeri. Intanto i passeggeri restano a terra..perchè vedendo un aereo IG non sanno che è il loro...e non ci salgono su