Info su pompieri a MXP


Citazione:Messaggio inserito da Admin

Si Bixio, lo so che fanno rifornimento dai "pozzetti" ed è proprio perchè ho visto in foto il tubo che collegato al "pozzetto" sul lato sinistro (cioè lo stesso lato di dove è posizionata la scala) che ho fatto quella considerazione.

Comunque il mio riferimento all'autobotte riguarda il mezzo utilizzato per prelevare il carburante dalla rete aeroportuale (tramite il "pozzetto", appunto), che dopo averlo filtrato lo manda in pressione nei serbatoi dell'aereo.

Danilo

Chiedo venia.. ho interpretato male il tuo post.

Pero' Admin per favore non bannarmi adesso [:I][:I][:301]
Scherso!:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Renato

Citazione:Se osservi nella parte alta della carlinga prima della coda vedrai la tettoia della piattaforma della seconda scala, sotto vi sta' anche il nastro per il bulk.

sai che non la vedo Gianfrà ??

mi sembra che ci sia un interpista parallelo all'aereo, ma non vedo la scala...

mizzeca s'ò cecato!!!!

:D

Se guardi bene c'e' eccome, tra l'altro si vede anche il ruotino anteriore destro. in quella zona le scale non possono stare "parcheggiate" e tra l'altro e' una di quelle dotate di tettuccio.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,324
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu