Sempre da pullman sono.
Va bene che per due ore al massimo non ci sono grossi problemi, comunque l'unica soluzione è l'imbarco prioritario e le file 16 o 17.
Bisogna anche dire che i sedili EZY sono molto sottili e lo spazio per le gambe dei più alti è abbondante.
I 319 EZY sono molto più vivibili dei 320 a 180 posti di molte LC e charter, anche nostrane.
I 738 FR hanno sedili più massicci e quelli nuovi (in plastica/similpelle) sono decisamente peggio di quelli vecchio stile in stoffa, quindi nonostante 1" in più sono meno confortevoli dei 319 EZY.
Bisogna anche dire che i sedili EZY sono molto sottili e lo spazio per le gambe dei più alti è abbondante.
I 319 EZY sono molto più vivibili dei 320 a 180 posti di molte LC e charter, anche nostrane.
I 738 FR hanno sedili più massicci e quelli nuovi (in plastica/similpelle) sono decisamente peggio di quelli vecchio stile in stoffa, quindi nonostante 1" in più sono meno confortevoli dei 319 EZY.
Confermo, io sono 190 circa e su EZY ci sto comodo mentre su FR devo sedermi nei posti centrali e tenere le gambe nel corridoio, per la gioia degli AAVV!!!
16 e 17
Io sono 1,85 e non ho ricordi bellissimi di un viaggio su FR...ginocchia piantate sul sedile davanti.. Da allora quando posso prendo web checkin e sedili uscita di emergenza (dovrò valutare, in caso non posso fare il web check-in, di comprare la priority).
Nessun problema simile invece sugli A319 di Germanwings: avevo tutto lo spazio necessario.