Info su MyAir in attesa dei nuovi voli (?) da BDS

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Salve,dai miei interventi in altre discussioni avrete capito quanto si ainteressato al bando per l'aeroporto di Brindisi...Siccome come nessuno sperava si è presentata solo Myair (con darwin che poi sono quasi la stessa cosa) dobbiamo riporre le speranze in questa compagnia...e come appunto ho scritto nel titolo aspettando i suoi voli (Quando????) mi piacerebbe avere informazioni attraverso le vostre esperienze,tipo la serietà,le offerte la sicurezza...Di questa compagni ache si definisce low cost ma che poi fa pagare 47 € di tasse...Insomma in che direzione potrà andare l'aeroporto di brindisi...prendere finalmente il decollo oppure precipiterà in un baratro? Grazie a tutti[:306][:306][:306]

Di certo il futuro di Brindisi non è MyAir e se puntano solo su questo tipo di sviluppo non possono che farsi male, ma molto male.

Purtroppo nessuno ha capito che Brindisi ha una risorsa che purtroppo è stata abbandonata, e si chiama: settore charter.

Nessuno sino ad ora si è preoccupato di sviluppare questo settore,assistiamo ormai da anni ad una progressiva diminuizione dell'attività charter mentre in tutte le altri parti d'Italia questo è in costante crescita.
Nessuno si è preoccupare di coordinare le attività di tutti i vari enti per vedere di concludere accordi con i più importanti tour operator europei, nessuno ha implementato il numero e il livello delle nostre strutture ricettive.Ovviamente c'è bisogno di programmazione e di una programmazione a lungo termine.Non di certo si può avere, come molte persone sognano, tutto e subito.C'è bisogno di un lungo lavoro per poter arrivare a dei risultati.

Il futuro di Brindisi, così come quello degli altri tre scali pugliesi, passa non di certo attraverso questi bandi.Bisogna sviluppare il vero mercato di questi aeroporti, bisogna investire su compagnie serie e su rotte utili.

L'unica speranza ora è che nei piani alti lo capiscano anche se i risultati sin ora ottenuti fanno pensare altro.

Luca rassegnati perchè le rotte del primo bando furono assegnate a giugno e saranno operative (forse) a metà dicembre.

Prima di marzo 2008 non si vedrà nulla (sempre che qualcosa si faccia), rassegniamoci[V]