Info su Juneyao Airlines

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
0
Torino
Qualcuno ha per caso già viaggiato con questa compagnia? Quali standard di sicurezza e di regolarità operativa garantisce?

Mi si prospetta il mese prossimo una tratta interna in Cina, ma le poche informazioni che ho trovato non mi tranquillizzano molto.

Vai tranquillo, compagnia cinese media niente di più o di meno del resto delle compagnie cinesi, stesso servizio, stesse AV con inglese da 5a elementare. Gli interni però sono più carini....

Ultima modifica:
Ho ripescato questo vecchio thread per darvi la mia opinione su questa compagnia.

Volo PEK-SHA-PEK, volo di andata alle 06:50, volo di ritorno alle 21:50. Aerei nuovi e puliti. Servizio molto cortese. Sono state servite all'andata la colazione, al ritorno la cena: riso con verdure in busta come condimento, panino, yogurt, bevande varie. Non ho toccato cibo, non rientrava tra i miei gusti...e nei miei orari.
Al ritorno una ora di ritardo (come tutti i voli verso nord quella sera). Nell'attesa in aereo, servizio con te caldo a non finire. Il te era anche molto buono.

Su ogni sedile è stato messo a disposizione un cuscino per assicurare una seduta più comoda mentre a richiesta veniva distribuita una copertina per protegersi dall'aria condizionata (non eccessiva a dire il vero).

Valutazione più che positiva.

Unica nota negatica. Il pitch tra i sedili è minimo: sono 1,75m e stavo quasi stretto!