Info su Economy 330 SwissAir Zurigo New York


Ho volato a Ottobre di ritorno dal JFK sui 330 Swiss configurati a 3 classi, questa è la mappa di economy...

http://www.swiss.com/web/EN/about_swiss/company/PublishingImages/pop_a330_1_3class.gif

Io ero nella sezione tra la fila 22 e la 25, molto più tranquilla della sezione principale, se poi riesci a prendere i posti centrali della fila 24 o quelli lato finestrino della fila 25 hai la possibilità di reclinare il sedile senza doverti sentire in colpa per il passeggero alle tue spalle... ;)

Ciao,
Marco
 
Non ricordo le file, comunque a marzo avevo fatto ZRH-MIA-ZRH con LX sul 330, sia in fila centrale verso avanti sia lato finestrino quasi in coda, e sono stato comodissimo in entrambi i casi...
Comunque permettimi di farti i complimenti per la scelta della compagnìa aerea, secondo me una di quelle col miglior rapporto qualità prezzo [:304]
 
Salve a tutti. Primo mio intervento su questo blog.
@ windshear: ti consiglio di scegliere - se non te le bloccano - la fila 27 centrale, o i 4 posti laterali della 28. Sono infatti le uniche poltrone in cui si riesce ad avere un buono spazio per allungare le gambe.
Ho infatti viaggiato sulla FCO-ZRH-JFK lo scorso 24/12, posto 29J.
Da grande estimatore di SR pensavo di trovare in LX una fotocopia della vecchia compagnia aerea svizzera. Quasi. Il servizio è sempre molto cortese e attento e i pasti abbondanti e più che accettabili. Ciò che lascia a desiderare è proprio la comodità, o, meglio, lo spazio tra le poltrone di Y sul 332.
Premetto, non sono un Vatusso; nonostante questo non solo non sono riuscito a dormire, ma sono stato costretto a mettere coperta e cuscino nella cappelliera, visto che, inserendoli nella tasca della poltrona davanti a me non avevo letteralmente lo spazio per sedermi. Decisamente meglio lo spazio sul 320 della FCO-ZRH (chissà perchè?!... ;)).
A quanto mi è stato detto, lo spazio pare essere lo stesso di quello degli aeromobili intercontinentali LH, di cui LX fa ormai parte. Un caso anche questo?
In ogni caso, buon viaggio e buon transito via ZRH, il cui terminal E è proprio bello,


Ste'
 
Ciao Barium e grazie per il benvenuto. Apprezzatissimo. E "Sòri" per la svista: d'ora in poi userò solo più il termine forum, Forum, FORUM! :D
Alla prossima!

S.